Home Gemitaiz Gemitaiz, Davide è il nuovo album

Gemitaiz, Davide è il nuovo album

Il nuovo album del rapper romano.

pubblicato 29 Marzo 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:18

Gemitaiz è pronto per pubblicare il terzo album ufficiale di inediti dopo L’unico compromesso, pubblicato nel 2013, e Nonostante tutto, uscito due anni fa.

Il nuovo album del rapper romano si intitolerà Davide e sarà disponibile nei negozi e negli store digitali a partire dal prossimo 20 aprile.

Il nuovo progetto discografico di Gemitaiz, reduce dal Disco di Platino ottenuto con l’album precedente e dal successo del QVC7 Live Tour, che l’ha portato ad esibirsi sui palchi di tutta Italia, verrà pubblicato su etichetta Tanta Roba Label/Universal Music Italia.

Davide è già stato anticipato da due singoli, con relativi video: Oro e Argento e Fuori. Oro e Argento è stato certificato Disco di Platino e ha debuttato direttamente alla posizione numero 2 della classifica dei singoli più venduti in Italia; Fuori, invece, ha esordito direttamente alla posizione numero 5 della classifica Fimi riguardante i singoli.

Dal 27 marzo, inoltre, Davide è disponibile in pre-save su Spotify e in pre-order, in versione cd, doppio cd autografato e doppio vinile autografato. L’edizione Deluxe con doppio cd autografato contiene il bonus disc QVC Collection, che contiene canzoni inedite contenute nei 7 mixtape della serie Quello che vi consiglio, in gran parte mai pubblicati finora su cd.

Per quanto riguarda il titolo del nuovo album, i fan di Gemitaiz, e non solo, sanno perfettamente che Davide è il vero nome del rapper 29enne. Il nome completo di Gemitaiz è Davide De Luca.

Sui profili ufficiali di Gemitaiz sui vari social network, è stata condivisa anche la cover ufficiale di Davide che è stata realizzata da Sha Ribeiro.

La tracklist dell’album, invece, non è ancora stata resa nota.

GemitaizNotizie