Home Notizie Lauren Jauregui parla della sua carriera solista dopo la pausa delle Fifth Harmony

Lauren Jauregui parla della sua carriera solista dopo la pausa delle Fifth Harmony

Pausa per le Fifth Harmony: ecco le parole di Lauren Jauregui.

pubblicato 28 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:51

Lauren Jauregui è stata protagonista di un servizio per Playboy, durante il quale, oltre ad essere protagonista di una serie di scatti sensuali, ha accennato a quello che il pubblico potrà aspettarsi dalla sua nuova carriera solista. Anche lei, infatti, come le colleghe, ha intenzione di seguire i passi di Camila Cabella, la prima a lasciare la band e ottenere un successo internazionale con il brano “Havana”.

Senza dare dettagli tempistici sul suo comeback musicale, ha ammesso che l’intenzione è quella di allontanarsi dal sound del gruppo di cui ha fatto parte, citando l’elettronica, il pop, il rock, l’alt-rock e la musica latina come ispirazioni. A questo, si aggiunge l’obiettivo di una sorta tributo alla sua eredità cubana. La musica, inoltre, per lei, deve avere anche la finalità di trasmettere messaggi e portare cambiamento nel mondo:

“È così folle che le persone sappiano così poco su quello che possono fare, i loro diritti, quello che stanno mettendo nel proprio corpo e tutto ciò che sta succedendo a livello globale- Credo che l’arte sia il nucleo da cui hanno inizio le rivoluzioni.”

Lauren accompagnerà Halsey nel Hopeless Fountain Kingdom Tour americano, in partenza nel giugno 2018.

Foto | Instagram

Notizie