X Factor 2018, Levante conferma: non ci sarà, sta scrivendo un romanzo, nuovo disco e collaborazioni in vista

Levante non sarà più giudice di X Factor. La cantante conferma la sua assenza su Instagram.

levante-x-factor-2018.jpg

Dopo la sua esperienza nel 2017, Levante ha confermato le indiscrezioni delle scorse settimane: non farà più parte della giuria di X Factor 2018. Attraverso le Instagram Stories, la cantante ha dichiarato:

"A proposito di Sky...confermo i rumors. Quest'anno non farò X Factor, ho un 2018 pieno di grandi novità. Ho iniziato a scrivere il nuovo romanzo, il nuovo disco, e ho in corso delle nuove collaborazioni. Anche internazionali... Ringrazio di cuore gli amici di Sky e Freemantle con i quali sto continuando a collaborare perché mi hanno permesso di entrare in un circuito mainstream portando la mia identità. Grazie di cuore, davvero"

Resta quindi da scoprire chi andrà a sostituire Levante nella prossima edizione di X Factor che, ad ora, vedrebbe confermati Fedez e Mara Maionchi. Anche Manuel Agnelli, dopo le ultime annate, potrebbe ritornare dietro al bancone del talent show di Rai Uno. Quale altro nome arriverà a sostituire l'interprete di "Gesù Cristo sono io"? Sarà un uomo o una donna?

A X Factor, Levante non era riuscita a portare in finale nessuna delle quattro ragazze scelte per il suo team, le Under Donna.

  • shares
  • +1
  • Mail