Home Notizie Cardi B: Invasion of Privacy è il suo primo disco, in uscita il 6 aprile

Cardi B: Invasion of Privacy è il suo primo disco, in uscita il 6 aprile

Invasion of Privacy sarà il primo disco di Cardi B, in arrivo il 6 aprile: la rapper ha annunciato titolo e data di uscita del disco su Instagram.

pubblicato 27 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:52

Invasion of Privacy è il titolo del primo album di Cardi B, artista americana divenuta celebre prima come spogliarellista e successivamente come rapper. L’annuncio è avvenuto sul profilo Instagram della cantante, che qualche ora fa ha finalmente svelato ai fan copertina e data di uscita del suo imminente progetto discografico.

 

Invasion of Privacy è stato anticipato lo scorso giugno dal singolo Bodak Yellow (rimasto per tre settimane consecutive in cima alla Billboard Hot 100 Chart) e successivamente da Bartier Cardi. L’artista, nota al pubblico per il suo stile sopra le righe, si è inoltre fatta conoscere per il remix di Finesse, il quarto singolo estratto da 24 K Magic del collega Bruno Mars, per il quale ha fra l’altro aperto le tappe del tour americano.

Cardi B, che prima di Invation of Privacy ha in realtà alle spalle già tre mixtape, è oggi ufficialmente fidanzata con Offset, uno dei rapper della crew trap Migos. Quest’ultimo aveva chiesto la mano della giovane rapper, a sorpresa, sul palco de Power 99’s Powerhouse di Philadelphia qualche mese fa.

 

Notizie