Home Justin Timberlake Justin Timberlake: la scaletta e i video del Man of the woods Tour

Justin Timberlake: la scaletta e i video del Man of the woods Tour

Justin Timberlake ha dato il via lo scorso 13 marzo al suo Man of the woods World Tour 2018: ecco video e scaletta di un live che putroppo non farà tappa in Italia.

pubblicato 26 Marzo 2018 aggiornato 23 Febbraio 2024 14:25

Lo scorso 13 marzo è ufficialmente partito dalla Air Canada Centre di Toronto il Man of the woods World Tour 2018, la tournée con la quale Justin Timberlake presenterà in giro per il mondo il suo ultimo disco, uscito il 2 febbraio scorso.

In occasione del live, che include un totale di circa 23 canzoni, Justin Timberlake ha deciso di farsi accompangnare dai suoi fidati The Tennessee Kids, il collettivo che da qualche anno accompagna l’artista dal vivo (inclusa la performance all’Halftime Show del Super Bowl 2018).

Nella scaletta, tutto il meglio della carriera dell’artista (iniziata da solista nel 2003 con il disco Justified) e ben quattro cover, fra cui Ex Factor di Lauryn Hill, Come together dei Beatles, Dreams dei Thank God I’m a Country Boy di John Denver.

Purtroppo per i fan italiani, Timberlake non terrà alcuna data del suo nuovo tour mondiale nel nostro paese. L’artista sbarcherà infatti in Europa il prossimo 22 giugno a Parigi, per poi lasciare il Vecchio Continente ad agosto, subito dopo il concerto allo Ziggo Dome di Amsterdam.

Qui sotto trovate video e scaletta del Man of the woods World Tour 2018 di Justin Timberlake.

That’s a wrap Toronto. We’d stay longer but DC’s callin’…#MOTWTOUR

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data: Mar 16, 2018 at 8:35 PDT

I love you, New York. @TheGarden never gets old…See you back here again soon! Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data: Mar 23, 2018 at 9:57 PDT

Scaletta Man of the woods tour Justin Timberlake

“Filthy”
“Midnight Summer Jam”
“LoveStoned”
“SexyBack”
“Man of the Woods”
“Higher Higher”
“Señorita”
“Suit & Tie”
“My Love”
“Cry Me a River”
“Mirrors”
“Drink You Away”
“Flannel”
“Until the End of Time”
Medley:”Dreams” (Fleetwood Mac); “Ex-Factor” (Lauryn Hill); “Come Together” (The Beatles); “Thank God I’m a Country Boy” (John Denver)
“Morning Light”
“What Goes Around… Comes Around”
“Say Something”
“Montana”
“Summer Love”
“Rock Your Body”
“Supplies”
“Can’t Stop the Feeling!”

Justin TimberlakeNotizie