Amici 17 puntata 26 marzo 2018

Amici 17 | Diretta Puntata 26 marzo 2018 su Canale 5

  • 13:55

    Alessandra Celentano ha evidenziato le qualità del suo ballerino preferito, Bryan per garantirgli automaticamente l'accesso al serale. La corsa, invece, di Biondo viene stoppata da Di Francesco. Garrison e Goodson stoppano Daniele. Non va meglio al candidato di Giusy Ferreri, Matteo che non convince Turci, Di Francesco e Zerbi.

  • 14:01

    Carmen non è più la prima scelta di Carlo Di Francesco. Al suo posto, passa Emma. Valentina, Grace, Luca, Nicole, Zic non hanno conquistato la maggioranza dei professori. Per Sephora, invece, è arrivato il lieto fine.

  • 14:04

    Sephora, Emma e Bryan festeggiano la conquista della maglia verde assieme a Lauren ed Eiran. Sono molto felici ma incredubili al tempo stesso. Fanno già delle ipotesi sulle sistemazioni nelle casette e sui possibili compagni che potrebbero passare il turno nelle prossime settimane. Sale, invece, la tensione in sala danza. Orion, Luca e Vittorio vogliono ballare per dimostrare di essere artisti versatili.

  • 14:10

    Luca è convinto che Sephora non abbia raggiunto la maturità artistica per sfondare nel mondo della danza. Qualche giorno prima, la ballerina ha incontrato il direttore artistico Luca Tommassini per avere una visione più completa della strada da intrprendere durante il serale.

  • 14:16

    Il cantante Luca ha avuto la possibilità di raccontarsi ad alcuni amici più cari, come è nata la passione per il canto e la gioia di far ascoltare ad amici e parenti i propri inediti.

  • 14:22

    Daniele legge i tweet cattivi sul suo percorso di ballo all'interno della scuola. Non è versatile, non ha presenza scenica, non è pronto per il serale, non eccelle nemmeno nel suo stile, fa troppo il moralista.

  • 14:27

    Giovanni Caccamo raggiunge in saletta Matteo per scoprire la sua nuova identità dopo lo scioglimento dei Black soul trio. Canta due pezzi per mostrare al vocal coach questo cambiamento in atto. E vuole riprendere l'amicizia con i membri della sua ex band.

  • 14:31

    Aria di tweet anche per Grace: è noisa, non merita il serale, non arriva, imita troppo le cantante americane, dovrebbe scrivere inediti in inglese.

  • 14:40

    Rudy Zerbi avvisa Luca che non è stata accettata dai professori di canto la richiesta di sfidare Nicole in quanto non è una loro prima scelta.

Amici 17 puntata 26 marzo 2018: anticipazioni

03_23_2018_13_58_37.jpg

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciassettesima edizione. Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta sono i supporter dei ragazzi che sperano di conquistare un posto al serale in partenza sabato 7 aprile su Canale 5.


Amici 17 | Cantanti e ballerini


Gli allievi della scuola di Amici 17 sono i seguenti:

- The Jab, Zic, Emma Muscar, Biondo, Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Grace Cambria, Luca Vismara, Black Soul Trio, Nicole Vergani e Irama sono i cantanti;

- Bryan Ramirez, Claudia Manto, Filippo Di Crosta, Lauren Celentano, Orion Pico, Valentina Verdecchi, Luca Capomaggi, Daniele Rommelli, Sephora Ferrillo e Vittorio Ardovino sono i ballerini.

Amici 17 | Professori


professori di quest'edizione sono i seguenti:

- Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci sono gli insegnanti di canto;

- Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson sono gli insegnanti di danza.

Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi sono i tre tutor d'eccezione.

Amici 17 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen


Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l'account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l'hashtag è #Amici17.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

  • shares
  • +1
  • Mail