Home Emma Emma in concerto in Giappone e negli Stati Uniti

Emma in concerto in Giappone e negli Stati Uniti

La cantante si esibirà a Tokyo e a Las Vegas.

pubblicato 25 Marzo 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:38

Emma, reduce dalla pubblicazione del suo quinto album di inediti, Essere qui, si sta preparando per il suo primo concerto che terrà in Giappone. La cantante salentina sarà protagonista di un live a Tokyo che si terrà in occasione della terza edizione di Italia, Amore Mio!, il più grande evento giapponese dedicato al nostro paese, organizzato dalla Camera di Commercio, che, ad ogni edizione, registra oltre 50.000 spettatori. Quest’anno, l’evento si terrà il 21 e il 22 aprile nell’area del gruppo Terrada a Tennozu Isle.

Per quest’occasione, Emma presenterà dal vivo al pubblico giapponese i suoi più grandi successi e alcuni brani estratti da Essere qui. Il prossimo 13 aprile, l’album verrà pubblicato anche in Giappone.

Quello di Tokyo, però, non sarà l’unico evento internazionale al quale Emma Marrone prenderà parte. Il prossimo 25 aprile, infatti, la cantante si esibirà anche a Las Vegas, in occasione della Billboard Latin Music Week, realizzata grazie con la collaborazione della Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, e della Fimi.

A maggio, infine, Emma tornerà ad esibirsi anche in Italia con una serie di concerti. Queste sono le date confermate: il 16 maggio al Pala Lottomatica di Roma, il 18 maggio al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, il 19 maggio al Pala Alpitour di Torino, il 21 maggio alla Kioene Arena di Padova, il 23 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 26 maggio al Pal’Art Hotel di Acireale, a Catania e il 28 maggio al Pala Partenope di Napoli. I biglietti per questi concerti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita abituali.

Tornando ad Essere qui, il nuovo album di Emma ha debuttato alla posizione numero due della classifica Fimi degli album più venduti. Dall’album, sono stati estratti i singoli L’isola ed Effetto domino.

EmmaNotizie