Home Notizie Take That, Greatest Hits nel Natale 2018 e tour mondiale

Take That, Greatest Hits nel Natale 2018 e tour mondiale

Take That, arriva il greatest hits della band inglese. E, ad accompagnare il progetto, un tour.

pubblicato 20 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 23:03

Da mesi si parlava di una celebrazione del 30esimo anniversario dei Take That. La band inglese, più volte, aveva anche espresso pubblicamente il desiderio di coinvolgere in qualche modo anche gli ex membri, Robbie Williams e Jason Orange. Su loro due, non ci sono informazioni su un possibile coinvolgimento. Appaiono, però, scarse le possibilità di un loro ritorno anche part time, visto la dichiarazione dell’interprete di “Rock Dj”, in un’intervista rilasciata nel dicembre 2017:

“Ci sto se è una reunion in cinque, al completo. Anzi, probabilmente ci starei anche se non lo fosse. Detto questo, non è in calendario per i prossimi cinque anni”

Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen, però, non hanno modificato le loro intenzioni di celebrare il successo e i tre decenni di musica. Ospiti al “The One Show”, i tre hanno anticipato i prossimi progetti:

“Stiamo ricreando alcune delle canzoni per un Greatest Hits. Inoltre, abbiamo tre nuove canzoni che inseriremo nel disco. Poi vogliamo andare in tutti i posti in cui non siamo mai stati a prima, come in Sud America”

Non reinterpreteranno a tre voci tutte le grandi hit del gruppo, ma solo alcuni pezzi:

“Abbiamo reimmaginato alcune canzoni, ma non tutte. Bisogna stare attenti a queste cose: se le porti troppo lontano, rischi di distruggere i ricordi delle persone. Abbiamo cercato di essere rispettosi verso la musica, ma mettere della musica su un album non era abbastanza per noi, volevamo solo tornare indietro e dare un’occhiata, cercare di farlo suonare meglio. “

Alex Jones, durante la diretta, ha anche rivelato che la pubblicazione del disco è prevista per il periodo di Natale 2018.

Via | Digital Spy

Notizie