Steven Tyler: tre concerti in Italia a luglio 2018 (info e biglietti)

Steven Tyler, il leader degli Aerosmith, torna in Italia a luglio 2018 con tre concerti: ecco tutte le info per acquistare i biglietti.

steven-tyler.jpg

Live Nation ha annunciato il ritorno in Italia di uno dei più grandi artisti della storia del rock: stiamo parlando di Steven Tyler, il leader degli Aerosmith, che breve tornerà a farci visita con un totale di tre imperdibili live, fissati a luglio 2018.


Le date da tenere d'occhio sono dunque il 18 luglio al Live in Trieste (Piazza Unità d'Italia), il 24 luglio al Barolo, Collisioni Festival (Arena Concerti)  e infine il 27 luglio presso il Roma Summer Fest al Cavea dell'Auditorium Parco della Musica. Ad accompagnare Steve Tyler troveremo il trio tutto al femminile delle Loving Mary Band, che il 26 ottobre 2016 ha pubblicato il disco Little bit of love.

Special guest delle tre serate sarà il duo country delle Sisterhood, composto da Alyssa Bonagura and Ruby Stewart. Attualmente la girl band ha all'attivo un solo album, intitolato The Sisterhood EP e pubblicato a giugno del 2016.

Lo scorso giugno, come ricorderete, gli Aerosmith avevano dato ufficialmente l'addio ai loro fan italiani con l'ultima tappe della loro storia musicale in occasione di un concerto tenuto alla Visarno Arena. L'“Aero-Vederci Baby”, salvo sorprese, è stata infatti la tournée con la quale il gruppo di Crazy si è congedato dalle scene live dopo quasi 50 anni di carriera.

I biglietti per le tre date italiane di Steven Tyler saranno disponibili a partire dalle 10:00 di mercoledì 21 marzo su Ticketmaster.it, TIcketone.it e presso i punti vendita autorizzati.

  • shares
  • +1
  • Mail