Classifica Singoli FIMI 16 marzo 2018: God's Plan di Drake in testa

Dominio del rap nella classifica FIMI del 16 marzo 2018: Drake sale in testa, spodestando Cara Italia di Ghali. Sfera Ebbasta domina ancora la top 10 con ben tre singoli.

drake.jpg

La classifica FIMI dei singoli più venduti in Italia nella settimana che va dal 9 al 16 marzo 2018 incorona, un po' a sorpresa, Drake come artista di maggior successo con il brano God's Plan. Il pezzo del rapper canadese, ancora primo nella Billboard Chart USA, sale di due posizioni spodestanto così il collega Ghali, terzo con Cara Italia. La tripletta dei singoli, curiosamente, è tutta composta di rapper: la seconda posizione è infatti occupata da Sfera Ebbasta e dal suo Cupido feat. Quavo.


Prosegue, a proposito, il dominio della classifica dei singoli da parte dell'artista di Cinisello Balsamo: Sfera piazza anche questa settimana ben tre singoli nella TOP 10. Nell'ordine, Rockstar si piazza alla 4a posizione mentre Sciroppo alla 8. Il Festival di Sanremo 2018 è ormai rappresentato, a poco più di un mese e mezzo dalla fine, da un solo pezzo: stiamo parlando di Una vita in vacanza de Lo Stato Sociale.

A completare il quadro troviamo Perfect di Ed Sheeran, stabile alla posizione 6 (dopo ben 25 settimane di permanenza in chart), la new entry Malibu di Vegas Jones alla 7, Pem Pem di Elettra Lamborghini (fissa in nona posizione) e infine Sangue misto di Tedua e Chris Nolan.

Qui sotto le prime dieci posizioni della classifica Fimi di questa settimana.

Classifica FIMI Singoli Settimana 16 marzo 2018


1 . God's Plan - Drake

2. Cupido - Sfera Ebbasta feat. Quavo

3. Cara Italia - Ghali

4. Rockstar - Sfera Ebbasta

5. Una vita in vacanza - Lo Stato Sociale

6. Perfect - Ed Sheeran

7. Malibu - Vegas Jones

8. Sciroppo - Sfera Ebbasat feat. Drefgold

9. Pem Pem - Elettra Lamborghini

10. Sangue Misto - Tedua e Chris Nolan

  • shares
  • +1
  • Mail