Home Ermal Meta Ermal Meta: tutte le date del suo tour estivo 2018

Ermal Meta: tutte le date del suo tour estivo 2018

Ermal Meta ha svelato le date del suo tour estivo 2018: ecco tutti gli appuntamenti live e le info per acquistare i biglietti.

pubblicato 15 Marzo 2018 aggiornato 1 Marzo 2021 12:56

Ermal Meta, forte del successo del suo ultimo album Non abbiamo armi (già disco d’oro) ha confermato ai suoi “lupi” tutte le date del suo prossimo tour estivo. L’artista albanese, naturalizzato italiano, girerà dunque lo Stivale a partire dal 5 luglio, data di inizio della tournée, in programma a Il Centrale Live di Roma.

Il tour estivo di Ermal Meta verrà anticipato il prossimo da un attesissimo concerto evento al Forum di Assago, previsto il prossimo 28 maggio. Il live sarà la prima vera occasione per Meta per presentare i pezzi contenuti nel suo secondo disco solista, compreso Non mi avete fatto niente, il pezzo con cui ha vinto il Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro. Quest’ultimo sarà uno degli ospiti speciali del concerto ad Assago e ricambierà il favore il 16 giugno, in occasione del suo live all’Olimpico di Roma.

 

Qui sotto trovate il dettaglio delle date del tour estivo di Ermal Meta.

Date Tour Estate 2018 Ermal Meta

5 luglio Roma – Il centrale Live
10 luglio Cervere (CN) – Anima Festival
19 luglio Molfetta (BA) – Banchina San Domenico
26 luglio Firenze – Musart festival
27 luglio Todi (PG) – Piazza del Popolo
28 luglio Villafranca di Verona – Castello Scaligero
1 agosto Recanati (MC) – Piazza Giacomo Leopardi
17 agosto Taormina (ME) – Teatro Antico
19 agosto Rossano Calabro (CS) – Anfiteatro M. De Rosis
25 agosto Chieti – Anfiteatro La Civitella

I biglietti per i concerti estivi di Ermal Meta saranno disponibili in prevendita da domani alle 12 su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per maggiori info vi invitiamo a visitare il sito www.mescalmusic.com.

Ermal MetaNotizie