Sanremo Young, Finale: Michele Bravi, The Kolors, Giusy Ferreri e Gino Paoli in duetto con i 4 finalisti

Michele Bravi, The Kolors, Giusy Ferreri e Gino Paoli si esibiranno con i 4 finalisti di Sanremo Young.

sanremo-young-finale.jpg

Come riportato dai colleghi di TvBlog, a decidere i quattro finalisti di Sanremo Young è stato Toto Cutugno, l'ospite della serata

Il cantante, tramite lo showdown, ha decretato i nomi dei due giovani cantanti che hanno dovuto lasciare la gara ad un passo dalla finale. Ecco i finalisti: Leonardo De Andreis (17 anni), Luna Farina (16 anni), Elena Manuele (15 anni) e Raffaele Renda (17 anni).

La finale del programma andrà in onda domani sera, 16 marzo 2018, in diretta su Rai Uno, dalle 21,20 circa.

Dal Teatro Ariston di Sanremo, venerdì 16 marzo, si disputerà la finalissima della prima edizione di Sanremo Young, il teen talent di RAI1 condotto da Antonella Clerici Sul palco, i 4 giovanissimi cantanti dimostreranno il loro talento.

The Kolors, reduci dall’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana, Michele Bravi e Giusy Ferreri, a solo un anno dalla loro partecipazione a Sanremo, e Gino Paoli, tornato quest’anno sul palco dell’Ariston in qualità di super ospite, affiancheranno i ragazzi nelle performance dei duetti. Bravi canterà il singolo doppio disco di platino Il Diario degli errori, il trio pop rock dei The Kolors porterà sul palco l’ultimo successo Frida (Mai, Mai, Mai), Giusy Ferreri presenterà un medley delle sue celebri hit Volevo te e Partiti adesso e Gino Paoli farà lo stesso con due delle sue canzoni più famose Una lunga storia d’amore e Il cielo in una stanza.

Super ospiti della serata saranno anche gli Europe, band hard rock svedese capitanata da Joey Tempest, attesissimi sul palco dell’Ariston. I membri del gruppo icona della scena musicale degli anni ‘80, celebri per la hit The Final Countdown, si esibiranno in un appassionante live. TED NEELEY, celeberrimo protagonista del musical Jesus Christ Superstar, che tornerà in Italia per due imperdibili date a maggio, canterà al fianco dei 4 finalisti che saranno poi giudicati dall’Accademy.

  • shares
  • +1
  • Mail