Home Laura Pausini, Fatti Sentire World Tour: tutti i concerti [date, info e città]

Laura Pausini, Fatti Sentire World Tour: tutti i concerti [date, info e città]

Fatti sentire World Tour, tutte le date dei concerti di Laura Pausini.

pubblicato 15 Marzo 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:18

Insieme all’uscita del nuovo album, disponibile dal 16 marzo 2018, è stato annunciato anche il “Fatti Sentire World Tour” con tutte le date -estere e italiane- di Laura Pausini.

Dopo la release mondiale di FATTI SENTIRE, Laura Pausini sarà ancora grande protagonista del 2018. La cantante italiana più amata nel mondo tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour che la porterà in tutto il mondo a partire dall’estate. Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani e a seguire nel resto dei paesi europei.
I biglietti per le due anteprime evento al Circo Massimo, organizzate e prodotte da F&P Group, sono disponibili in prevendita su Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Sarà possibile acquistare i biglietti delle prime date del tour italiano indoor a partire dal prossimo 19 Marzo, dopo una speciale pre-sale online dedicata al fanclub ufficiale, aperta tra il 16 e il 18 Marzo.

Laura Pausini, Fatti Sentire World Tour | Come raggiungere Roma | Convenzioni

Ci sarà inoltre una grande opportunità per arrivare in treno a Roma ed assistere ai 2 grandi eventi live di Laura Pausini al Circo Massimo: chi ha acquistato un biglietto per il concerto potrà viaggiare con Le Frecce e gli Intercity di Trenitalia con offerte dedicate ai fan di LAURA PAUSINI. I dettagli dell’operazione saranno comunicati entro i primi giorni di aprile 2018 sui siti www.fepgroup.it e www.trenitalia.com e i biglietti in promozione saranno acquistabili sempre dai primi di aprile.

Inoltre, anche in autobus sarà più facile raggiungere Roma: EVENTIINBUS garantirà servizi A/R a tariffe speciali da e per circa 150 città nello Stivale, comprese le partenze dagli aeroporti di Bologna, Firenze, Pisa per agevolare anche chi proviene da fuori Italia e dalle isole. Per chi cerca pernottamenti a Roma: NH Hotel Group ha il piacere di offrire una promozione speciale ai fan che soggiorneranno per l’occasione in uno dei suoi 5 hotel a Roma. Tutte le info per queste promozioni sono disponibili su www.fepgroup.it nella sezione dedicata ai concerti di Laura Pausini al Circo Massimo. Alitalia è official carrier del World Tour. Media partner è RTL 102.5.

Qui sotto, a seguire, tutte le date dei concerti:

Luglio:

21 ROMA – CIRCO MASSIMO
22 ROMA – CIRCO MASSIMO

26 MIAMI – JAMES L. KNIGHT CENTER
28 LOS ANGELES – GREEK THEATRE
31 MONTERREY – ARENA MONTERREY

Agosto:

2 GUADALAJARA – AUDITORIO TELMEX
4 MEXICO DF – ARENA CIUDAD DE MEXICO
6 GUATEMALA CITY – FORUM MAJADAS
8 SAN JOSE’ – ESTADIO NACIONAL
11 GUAYAQUIL – COLISEO VOLTAIRES
14 LIMA – JOCKEY CLUB
16 BUENOS AIRES – LUNA PARK
18 SANTIAGO – MOVISTAR ARENA
20 SAO PAULO – CITIBANK HALL
21 SAO PAULO – CITIBANK HALL
23 BRASILIA – TEATRO GUIMARAES
25 RECIFE – CLASSIC HALL
27 CURITIBA – TEATRO POSITIVO
31 NEW YORK – RADIO CITY MUSIC HALL

Settembre:

08 MILANO – MEDIOLANUM FORUM
17 RIMINI – RDS STADIUM
19 VERONA – ARENA
25 EBOLI (SA) – PALA SELE
28 ACIREALE – PAL’ART HOTEL
01 BARI – PALA FLORIO
06 FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM

Ottobre:

09 PADOVA – KIOENE ARENA
13 BOLOGNA – UNIPOL ARENA
17 BARCELONA – PALAU ST JORDI
18 MADRID – WIZINK CENTER
20 PARIS – ZENITH LA VILLETTE
21 BRUXELLES – FOREST NATIONAL
23 STUTTGART – PORSCHE ARENA
24 ZURICH – HALLENSTADION
26 TORINO – PALA ALPI TOUR

Laura Pausini