Home Anna Tatangelo Anna Tatangelo, La fortuna sia con me: il nuovo singolo esce ad aprile 2018

Anna Tatangelo, La fortuna sia con me: il nuovo singolo esce ad aprile 2018

La fortuna sia con me di Anna Tatangelo: nuovo singolo su Blogo.it

pubblicato 14 Marzo 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:15

Anna Tatangelo si è raccontata, in una lunga intervista, al settimanale Vanity Fair. La cantante, alla vigilia della sua partecipazione a Celibrity Masterchef, ha confessato la sua separazione sentimentale con Gigi d’Alessio e di essersi trasferita a Roma insieme al figlio Andrea.

Proprio insieme alla sue dichiarazioni sentimentali, nell’articolo viene anche annunciato il ritorno musicale della cantante, previsto per il mese di aprile 2018. Il singolo si intitola “La fortuna sia con me” e anticipa la pubblicazione del suo nuovo disco in studio.

Sono passati tre anni dalla pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico. Era il 2015 e Anna aveva presentato il brano “Libera” al Festival di Sanremo. Il disco fu prodotto da Kekko Silvestre dei Modà e da Gigi D’Alessio. Ad anticipare l’album ci sono stati alcuni singoli, rilasciati nei mesi precedenti: Occhio x occhio -pop e radiofonico- approdò in radio il 22 marzo 2013. Un anno dopo vide la luce “Senza dire che” (scritto da Kekko dei Modà) e, nell’estate del 2014, la hit che strizzava l’occhio all’estate, “Muchacha”. Successivamente, dopo la pubblicazione del disco, sono stati estratti altri due pezzi: Inafferrabile e Gocce di cristallo.

Ad eccezione di “Natale italiano” (inciso per la colonna sonora del film “Un Natale al Sud”, pellicola nella quale ha anche recitato), “La fortuna sia con me” segna il ritorno ufficiale della cantante, da molti attesa (invano) anche in gara al Festival di Sanremo 2018.

Anna TatangeloNotizieTesti canzoni