Home Notizie Thirty Seconds to Mars: la scaletta del The Monolith Tour

Thirty Seconds to Mars: la scaletta del The Monolith Tour

Lo scorso 12 marzo ha preso il via da Basilea il The Monolith Tour dei 30 Seconds to Mars, in arrivo a breve anche a Roma e Bologna: ecco la scaletta.

pubblicato 15 Marzo 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 23:11

Lo scorso 12 marzo è partito dalla St. Jakobshalle di Basilea il The Monolith Tour, la tournée con la quale i Thirty Seconds to Mars presenteranno alcuni dei brani contenuti nel loro quinto album, in uscita il prossimo 6 aprile. L’uscita del disco, confermata durante l’Ellen DeGeneres Show, è stata anticipata nelle scorse settimane dalla pubblicazione dei singoli Walk on water e Dangerous Night entrambi inclusi nella setlist. Qui sotto trovate il dettaglio di tutte le canzoni della scaletta del The Monolith Tour.

 

Scaletta The Monolith Tour Thirty Seconds to Mars

1. Kings & Queens

2. This is war

3. Search and destroy

4. Dangerous Night

5. Do or die

6. Night of the hunter

7. Pyres of Varanasi

8. Stay

9. Tribute Song

10. The Kill (acustica)

11. City of angels

12. Vox Populi

13. Conquistador

14. Walk on water

15. Rider

BIS

16. Up in the air

17. Closer to the edge

Thirty Seconds to Mars Italia

Alcuni aggiornamenti sulla prima scaletta del Tour di ieri sera a Basilea. Diversi cambi di ordine, Hurricane acustica non prevista e riguardo la nuova canzone, si tratta di Rider e non di Great…

I Thirty Seconds to Mars torneranno a brevissimo nel nostro paese per esibirsi dal vivo. La band di Jared Leto sarà infatti ospite del Palalottomatica di Roma il 16 marzo e dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno il 17 marzo. Per l’occasione, Universal Music Italia ha organizzato un concorso che permetterà ad alcuni fortunati fan di incontrare i membri della band.

 

 

Non è finita qui: il gruppo statunitense sarà fra gli headliner del Milano Rocks Festival il prossimo 8 settembre. La vendita generale dei biglietti è partita alle ore 9:00 di venerdì 2 febbraio 2018 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

Notizie