Home Demi Lovato Christina Aguilera, duetto con Demi Lovato in arrivo? Leakkato il brano inedito “Fall in line”

Christina Aguilera, duetto con Demi Lovato in arrivo? Leakkato il brano inedito “Fall in line”

Anticipazioni e rumors sull’atteso ritorno di Christina Aguilera. Nel disco un duetto con Demi Lovato.

pubblicato 14 Marzo 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

In occasione dell’uscita del suo ultimo disco, Tell Me You Love Me, Demi Lovato aveva pubblicamente espresso la propria stima per Christina Aguilera:

E’ stata uno dei miei idoli con le quali sono cresciuta. E lo è ancora. La sua voce è incredibile e in Stripped lo hai potuto sentire davvero. Penso che sia stato il suo album di rottura che l’ha trasformata veramente nell’icona che è oggi. Quindi mi ha ispirato … ha veramente ispirato questo mio disco, addirittura dalla copertina in bianco e nero!”

A ottobre ad insospettire e far pensare ad un duetto tra le due artiste è stato un tweet della Lovato:

Ed ecco, nelle scorse ore, la semi ufficialità, durante il concerto a Dallas, per il suo tour: “Now Christina’s my girl and big things are coming”. Stanno per arrivare grandi cose e il duetto potrebbe proprio essere il primo singolo ad anticipare il progetto di inediti di Christina. Per ora tutto tace da parte della Aguilera sebbene, in questi giorni, stiano uscendo sul web alcune tracce leakkate che farebbero parte del nuovo album. Dopo qualche secondo di “Masochist”, oggi è stata caricata un’altra canzone, “Fall in line“. Secondo alcuni si tratterebbe di una demo, poi incisa insieme a Demi Lovato.

Sembra, finalmente, che l’attesa per il ritorno di Xtina stia ufficialmente per terminare. C’è chi parla, addirittura, del disco in uscita per il mese di maggio. L’ultimo lavoro in studio è stato “Lotus”, pubblicato sei anni fa, nel novembre 2012 e dal quale è stato rilasciato un singolo solo, Your Body. Sarà l’occasione giusta per conquistare nuovamente le classifiche?

Demi LovatoNotizie