Home Notizie Amici 17 | Daytime del 19 dicembre 2017

Amici 17 | Daytime del 19 dicembre 2017

Resoconto e fotogallery del daytime di Amici 17 del 19 dicembre 2017, in onda su Real Time.

pubblicato 19 Dicembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:52

Diretta di Amici 17.

  • 14.03

    La Turci conosce Zic che si racconta per la prima volta: “Scrivo canzoni dal 2014, inizialmente solo in inglese, amo i nostri cantautori. Ho preso anche lezioni e ho fatto dei miglioramenti nella tecnica”.

  • 14.05

    La prof gli chiede un brano per fare colpo su una ragazza e lui punta su un suo inedito, Stavo apparecchiando, mentre Capodanno fa riferimento alla storia d’amore con la sua ex (“Da un anno e mezzo non ho avuto più fidanzate, lei è rimasta come fonte di ispirazione”) e la Turci ne è rimasta positivamente colpita.

  • 14.07

    Zic nasce da un personaggio di un cartone animato sua copia che era timido e un po’ sfigato. L’insegnante commenta: “Sembra che tu stia per piangere ma non è così, mi porti in un’altra dimensione quando canti”.

  • 14.10

    Luca si sfoga con la Ferreri: “Si è capito che non c’è feeling tra me e Rudy ma non voglio passare come il furbo che si giustifica”. La prof conferma il suo no ma apprezza la sua voglia di mettersi in gioco: “Canti bene, sei intonato, hai un timbro riconoscibile ma i tuoi inediti appartengono a un mondo che non è attuale”. Almeno non gli è mancato l’incoraggiamento di Giusy…

  • 14.14

    E lui gioisce in sala relax: “La prima gioia del programma! Almeno Giusy mi capisce!”.

  • 14.15

    Lauren prepara una coreografia di video-dance davanti al suo connazionale Goodson che osserva: “Finalmente ti ho visto in una situazione comoda”. E, dopo averla vista ballare, la invita a non essere noiosa e a rendere interessanti anche i movimenti semplici.

  • 14.17

    Lei ammette: “Non sono molto sfacciata, mi sento in imbarazzo, forse è una questione di insicurezza nel freestyle”. Il prof la motiva facendo riferimento al fatto che lei debba “conquistare” l’Italia.

  • 14.24

    Di Francesco aveva ascoltato in saletta Yaser prima dell’ultimo speciale del sabato e gli aveva già detto le criticità da affrontare, poi ribadite dopo la sfida a squadre: “Vocalmente sei bravissimo ma mancano carisma, padronanza, personalità scenica”.

  • 14.28

    La Peparini osserva Nicolas su una sua coreografia: “Fisicamente sei imponente, devi trovare la stessa ampiezza nelle braccia, nelle spalle e nelle contrazioni altrimenti la musica ti mangia”.

  • 14.33

    I cantanti sono impegnati in una lezione di ballo con Elena D’Amario! Alessandro dei The Jab è già cotto per lei… Ma tutti sono travolti dal suo profumo.

  • 14.36

    Ricambiano le squadre. Vittorio si ritrova nel Fuoco.

  • 14.38

    … ed ecco chi c’è nel Ferro.

  • 14.39

    … hanno preso Filippo e perso Zic.

  • 14.41

    Bryan, dopo l’infortunio, è tornato a scuola. Sta meglio e rimane concorrente a tutti gli effetti! Farà parte del Fuoco.

  • 14.42

    Orion non la prende benissimo e commenta: “E’ tempo di sfida, è tempo di lavorare di più…”. Carmen, intanto, vince un’ora di lezione di più.

Oggi, alle 13.50 su Real Time, andrà in onda il daytime di Amici 17 e lo seguiremo in liveblogging su Soundsblog.it.

Conduttori Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.

Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco

Ferro: cantanti Einar OrtizCarmen FerreriAudjah Syarifam RachmiEmanuele AvinoMoseThe Jab, Zic, ballerini Claudia MantoVittorio ArdovinoOrion Pico.

Fuoco: cantanti Grace CambriaNicole VerganiLauren CelentanoYaser RamadanLuca VismaraBlack Soul TrioBiondo, ballerini Filippo Di CrostaValentina VerdecchiNicolas De Souza.

Ballerino Bryan Ramirez.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

La striscia quotidiana di Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola degli allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen

Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #Amici17.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Notizie