Logo Blogo

Demi Lovato: Get Back - Il video

Pubblicato: 30 ago 2008 da Kaos

Non mi chiedete perchè, ma Demi Lovato qui su Soundsblog ha avuto un grande successo (di critiche e di favori, che importa) e in attesa del suo primo album di debutto in uscita il prossimo 23 ottobre dal titolo “Don’t forget”, l’ennesima reginetta del Disney Pop gioca a fare rock, in modo terribilmente simpatico.

Ed è carina, tanto. Anche se non garantisco che la voce sia tutta farina del suo sacco. Fatemi sapere cosa ne pensate.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di fasti5

    fasti5

    30 ago 2008 - 19:39 - #1
    0 punti
    Up Down

    Dopo Avril Lavigne tutte faccia pulita e distorsione .. MAH!

  • Profilo di britneyfan

    britneyfan

    30 ago 2008 - 19:45 - #2
    0 punti
    Up Down

    sinceramente preferisco mille volte miley! lei nn sa di niente..niente è farina del suo sacco e la voce mi sa di gia sentita————tutte che sperano di essere come miley————solo una ce ne!

  • Profilo di zagoz

    zagoz

    30 ago 2008 - 20:17 - #3
    0 punti
    Up Down

    il fatto che lo faccia in modo simpatico è soggettivo..
    il fatto che lo faccia da cani no..

  • Stefy27

    30 set 2008 - 13:06 - #4
    0 punti
    Up Down

    concordo pienamente con te e aggiungo che è una grande

  • Desy TOkiO HOtellina!!

    17 ott 2008 - 22:53 - #5
    0 punti
    Up Down

    A me piace mOltO!!

  • Sara Jonas 94

    20 ott 2008 - 20:52 - #6
    0 punti
    Up Down

    Non è vero che le cantanti disney fanno schifo!
    Demi Lovato ha talento ha scritto oltre 100 canzoni e ha una bella voce.
    Sono bave anche Miley Cyrus,Vanessa Hudgens,Ashley Tisdale e altre…!

  • MMH..

    09 dic 2008 - 15:08 - #7
    0 punti
    Up Down

    è farina del suo sacco, ve lo posso garantire. ha una voce favolosa, sentitela su you tube cantare l’inno nazionale d’america. è a cappella. eee.. bhhèèè.. poi, abbiate lo spudorato coraggio di rivenire qua a ribattere che non è farina del suo sacco! le stupide ragazzine le vanno dietro solo perchè è stata in camp rock. è, “oooohhhh c’erano i jonas brtohers” ma lei, non è tutta roba schifosa!..credo che se la sia sul serio guadagnata quella parte, nel bene e nel male. ha una voce meravigliosa. e questo non potete negarlo. è vero, è una “reginetta del pop della disney” ma di reginetta non ha molto. e, a volte, nemmeno di POP… perciòòò. bhèè.. perchè insultarla con questo stupido termine!

  • CLARY

    02 ott 2009 - 09:28 - #8
    0 punti
    Up Down

    WUA DEMI E LA NUMERO 1 INSIEME A TUTTE LE STAR DI DISNEY CHANNEL INCLUSA ME PERCHE LO DIVENTERO E A 1 VOCE MAGNIFICA IO POI HO 1 VOCE MAGNIFICA ME LO DICONO TUTTI A ORA HO 1 BEND CHE TRA UN PO ANDREMO A INSERIRCI IN QUALCHE BA WE ASCOLTATE SE VI INTERESSA CONTATTATEMI AL CONTATTO CLARY.SUPERSTAR@HOTMAIL.IT

  • TrilokGiò

    16 lug 2010 - 10:26 - #9
    0 punti
    Up Down

    Allora…Non ascolto questo tipo di musica.
    Però sono una cantante e di certe questioni ne capisco.E posso dire tranquillamente che Demi Lovato è tecnicamente nmolto più brava di Miley Cyrus.Sono abbituata ad ascoltare gente con le contro palle,e vi posso garantire che Demi,anche se è venuta fuori dopo Miley Cyrus è di una qualità migliore,anche strutturalmente per quanto riguarda la tenuta del palco.
    E visto che parlate tanto dicendo che la fa da cani ecc…Bè cantatela voi ^^
    Ciao ciao.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento