Home Laura Pausini Laura Pausini: nuovo singolo a gennaio 2018

Laura Pausini: nuovo singolo a gennaio 2018

Laura Pausini torna con il nuovo singolo a gennaio 2018.

pubblicato 18 Dicembre 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:18

Laura Pausini torna nei primi mesi del 2018 con il nuovo album di inediti.

Inoltre, dopo aver calcato i palchi degli stadi nel 2016, la cantante ritornerà ad esibirsi live, in Italia, il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al Circo Massimo, che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate del prossimo anno. Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina, dove questa notte ha trionfato come coach de La Voz Mexico portando alla vittoria il concorrente Luis Adrián Cruz Ramos.

A gennaio uscirà il nuovo singolo, brano che anticipa il suo nuovo album di inediti, previsto per i primi mesi del 2018.

“Non posso più aspettare, sono pronta adesso. E l’impegno che mi aspetta è ancora una volta una sfida emozionante. La musica è la mia vita e presto mi farò sentire con la mia voce, i miei pensieri e il mio cuore. più forte che mai.”

Ancora mistero sul titolo della canzone.

Laura PausiniNotizie