Amici 17 puntata 18 dicembre 2017: Grace, Mose e Emanuele salvi

Amici 17 | Puntata daytime 18 dicembre 2017 su Real Time

  • 14:02

    Subito dopo la diretta, Grace scarica la tensione con un pianto liberatorio. Biondo cerca di rassicurarla convinto che la commissione di canto crede nelle proprie potenzialità. Mose sprona Emanuele a dare il meglio davanti ai professori.

  • 14:07

    Grace cerca di far cambiare idea a Zerbi e Di Francesco che, quest'anno, sono alla ricerca della contemporaneità. Per Rudy, l'allieva non è riuscita ad attualizzare un pezzo evergreen come Nel blu dipinto di blu.

  • 14:12

    I professori, non pienamente convinti, della decisione finale, si riuniscono. In attesa del verdetto, Grace sembra piuttosto preoccupata dell'esito e, propone una prova supplementare proponendo un inedito al pianoforte per dimostrare di essere se stessa al 100%.

  • 14:16

    Per la Ferreri ha personalità e merita di rimanere. Per Zerbi, forse, è il posto sbagliato per crescere come artista. Giudizio sospeso in attesa di far ascoltare l'audio anche a Di Francesco assente in sede di esame. La cantante è dispiaciuta per i giudizi agrodolci di Rudy, per nulla, convinto delle sue possibilità. Carlo la salva mentre l'altro prof, al momento, non crede che possa cambiare idea.

  • 14.22

    Mose, settimo nella classfica generale, si sottopone all'esame davanti agli insegnanti. Canta la sua versione di Spaccacuore. Rudy chiede di evitare l'Hey iniziale, comune a molti giovani interpreti. Turci vuole sapere se l'esperienza nella scuola abbia apportato dei miglioramenti. E' salvo con 3 preferenze.

  • 14:32

    Il salvataggio di Mose crea molti malumori nella squadra del Fuoco, in particolare di Luca che non apprezza più le frecciatine di Zerbi su Twitter.

  • 14:35

    E' la volta di Emanuele che deve tentare di mantenere il posto nella scuola. Per Turci mancano concentrazione, dizione ma gli dà un'altra possibilità. Anche Giusy e Di Francesco lo graziano. Zerbi, oggi, l'ha trovato troppo insicuro.

Amici 17 puntata 18 dicembre 2017: anticipazioni

amici-15-12-17-16.png

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciassettesima edizione.

Amici 17 | Cantanti e ballerini

Gli allievi della scuola di Amici 17 sono i seguenti:

- The Jab, Zic, Emma Muscar, Biondo, Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Elliot Horne, Emanuele Avino, Federico Baroni, Grace Cambria, Luca Vismara, Black Soul Trio, Mose, Nicole Vergani e Yaser Ramadan sono i cantanti;

- Bryan Ramirez, Claudia Manto, Filippo Di Crosta, Lauren Celentano, Nicolas De Souza, Orion Pico, Paola De Filippis, Valentina Verdecchi  e Vittorio Ardovino sono i ballerini.

Amici 17 | Professori


professori di quest'edizione sono i seguenti:

- Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci sono gli insegnanti di canto;

- Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson sono gli insegnanti di danza.

Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi sono i tre tutor d'eccezione.

Amici 17 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen


Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l'account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l'hashtag è #AmiciCasting.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

  • shares
  • +1
  • Mail