Home Sanremo 2018: Noemi – Non smettere mai di cercarmi (testo e video)

Sanremo 2018: Noemi – Non smettere mai di cercarmi (testo e video)

Noemi canta Non smettere mai di cercarmi: il testo della canzone in gara a Sanremo 2018

pubblicato 15 Dicembre 2017 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:02

Noemi, con Non smettere mai di cercarmi, è in gara al Festival di Sanremo 2018. L’annuncio ufficiale è stato dato, in diretta, nel corso di Sarà Sanremo, l’appuntamento di Rai1, condotto da Federico Russo e Claudia Gerini.

Ha già Ha partecipato a quattro Festival, rispettivamente nel 2010 con Per tutta la vita, nel 2012 con Sono solo parole (classificatosi al terzo posto), nel 2014 con Un uomo è un albero e Bagnati dal sole, e nel 2016 presentando il brano La borsa di una donna e arrivando finalista nella gara delle cover con Dedicato.

Sanremo 2018: Noemi: biografia

Noemi ha preso parte alla seconda edizione di X Factor. Nel 2012, la cantautrice è stata scelta dalla Walt Disney per la realizzazione della colonna sonora italiana del film d’animazione Ribelle – The Brave con i brani Il cielo toccherò e Tra vento ed aria. E’ stata, per tre anni, coach di The Voice of Italy. Ha cinque album all’attivo. Recentemente, l’interprete ha sfornato due singoli, Autunno (scritto da Tommaso Paradiso e Dario Faini) ed I miei rimedi, rivisitazione di un brano de La Rua. E’ stata guest star anche del cd di duetti di Cristina D’Avena, interpretando Una spada per Lady Oscar.

Festival di SanremoNoemi