Out of Time - L’EP di Black and Blue Radio - Davide Albano a Blogo [video]

Davide Albano a Blogo parla dell'Ep di Black and Blue Radio, Out of Time.

Dal 15 dicembre 2017 sarà disponibile in copia digitale Out of Time, l’EP d’esordio di Black and Blue Radio, il progetto musicale del cantautore Davide Albano.

Anticipato il 27 novembre 2017 dal singolo Monsters, Out of Time è un inno al rock and roll:

“Questo disco è un viaggio a tutti gli effetti. In un periodo storico dove gli album per intero non si ascoltano più, ho pensato di realizzare un EP in cui non si senta la necessità di passare al brano successivo perché tutte le canzoni sono diverse tra loro ma accomunate da un denominatore unico, il rock and roll inteso non solo come sound ma soprattutto come idea”, ha dichiarato il cantautore Davide Albano. Il disco è stato prodotto da Joey Tassello e Davide Albano, registrato e mixato agli AYR Studio di Torino e masterizzato presso Il Cubo Rosso Recording3 di Roma. Out of Time è un cocktail in sei tracce tra cantautorato, ritmi rock e folk: “Out of Time è la scritta sulla DeLorean di Ritorno al futuro. Una frase rivolta a me stesso perché ho pensato più volte di essere troppo vecchio per intraprendere un viaggio simile, di essere in qualche modo fuori dal tempo. Ed è per questo motivo che ho deciso di farlo”.

In apertura post il video con le parole di Davide Albano a Blogo.

davide-albano.jpg

Davide Albano | Biografia

Nato a Torino e laureato in Scienze Politiche, Davide Albano è un attore e doppiatore con una passione folle per la musica. La voce come strumento di lavoro, mezzo per comunicare e megafono per amplificare un amore viscerale per la chitarra e la musica: “Black and Blue Radio è un progetto nato all'inizio del 2017. Black è per la musica rap/hip hop e il nero è il colore del cielo di notte, del silenzio, della dimensione spazio-temporale che, quando arriva il buio, diventa infinita. Blue per la musica blues, il mood, la malinconia e il mare profondo. E Radio perché mi sono avvicinato alla musica grazie alla passione sfrenata per la radio”.

Out of Time è disponibile in copia digitale su iTunes, Spotify, Amazon Music, Google Play, Tidal, Deezer, Pandora, Napster e Groove dal 15 dicembre 2017.

  • shares
  • +1
  • Mail