Home Notizie Emma Marrone lascia la musica: “Voglio prendermi cura di me stessa”

Emma Marrone lascia la musica: “Voglio prendermi cura di me stessa”

Emma Marrone su Diva e Donna shock: lascia la musica a tempo indeterminato dopo la fine del tour “Sarò libera”, leggi la notizia su Soundsblog

pubblicato 5 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:48

Emma Marrone lascia la musica? Copertina shock per i fan della cantante che hanno letto, su Diva e Donna, l’annuncio da parte dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi: “Lascia la canzone per amore”.

Dalle pagine del settimanale, la cantante ammette l’intenzione di allontanarsi dal palcoscenico per un periodo indefinito. Il tempo di concludere il tour “Sarò Libera”, che sta ottenendo un grande successo, e poi l’addio momentaneo alla musica. Ecco le sue parole:

“Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze. Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo”

Una decisione che lascia sorpresi ma che potrebbe anche sembrare giusta. Del resto, Emma ha collezionato -in ambito lavorativo- tutte le vittorie possibili, in questi ultimi mesi: la vittoria a Sanremo 2012, la finale ad Amici 2012 e il grande consenso di pubblico per la riedizione dell’ultimo album e dei suoi concerti. Qualche mese di stop potrebbe ottenere ancora più attenzione mediatica con il suo ritorno sulle scene.

Sarà nel 2013 o 2014? E i fan le rimarranno fedeli?

Notizie