Home Notizie The Dandy Warhols – Mission Control

The Dandy Warhols – Mission Control

Chissà come cambia il modo di lavorare per un gruppo che passa a lavorare da una major ad un’etichetta indie. Il passaggio l’hanno fatto Courtney Taylor-Taylor e soci, i Dandy Warhols. La band di Portland ha da poco fatto uscire fisicamente il nuovo disco …Earth to the Dandy Warhols…, dopo la consueta release digitale, sulla

29 Agosto 2008 10:10

Chissà come cambia il modo di lavorare per un gruppo che passa a lavorare da una major ad un’etichetta indie. Il passaggio l’hanno fatto Courtney Taylor-Taylor e soci, i Dandy Warhols. La band di Portland ha da poco fatto uscire fisicamente il nuovo disco …Earth to the Dandy Warhols…, dopo la consueta release digitale, sulla Beat The World Records, l’etichetta della band stessa, dopo aver lavorato su Capitol Records.

Il disco, come un po’ tutti i lavori del gruppo, è stato accolto in maniera alterna: alcuni lo adorano, altri lo stroncano. Chi a luglio si trovava dalle parti di Cuneo ha avuto anche la possibilità di testare dal vivo questo nuovo disco.

Quello sopra è Mission Control, il primo video estratto dall’album. Diretto da Mike Bruce è una specie di rappresentazione ironica dello spazio in stile anni ’60, o almeno di come si immaginava in quegli anni. Il brano però non mi piace molto, anzi lo trovo piuttosto piatto…

Notizie