Home Notizie Amici 17 | Daytime del 14 dicembre 2017 | Quattro in sfida per provvedimento disciplinare

Amici 17 | Daytime del 14 dicembre 2017 | Quattro in sfida per provvedimento disciplinare

Resoconto e fotogallery del daytime di Amici 17 del 14 dicembre 2017, in onda su Real Time.

pubblicato 14 Dicembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:52

Diretta di Amici 17.

  • 14.03

    La Celentano convoca in saletta Vittorio e Orion per mostrare loro la nuova coreografia da preparare. Accanto a lei c’è il vincitore di Amici 16 e ora ballerino professionista, Andreas.

  • 14.04

    L’insegnante dice a Vittorio: “Non ci sono alcune difficoltà tecniche ma so che non riuscirai a fare tutte le linee. In questo momento per me sei mediocre. Andreas è l’esempio perfetto di quello che voglio farti capire, lui non può fare la mia danza ma nella sua eccelle ed è il top”.

  • 14.07

    La prof aggiunge: “Spero che con questa coreografia scatti la molla, Vittorio”.

  • 14.08

    Audjah vorrebbe lasciare la scuola. E’ Luca a raccogliere il suo sfogo in lacrime.

  • 14.10

    Di Francesco decide, allora, di parlare con la cantante. E lei ammette: “Forse Zerbi ha ragione quando dice che la mia attitudine è vecchia”. Il prof la rassicura: “Amici è più morbido rispetto al confronto con la gente. Certo, non è facile gestire la pressione in questo mondo dove la competizione sarà sempre fortissima. Devi valutare se ti piace già adesso questa vita”. Ma lei è confusa.

  • 14.12

    E l’insegnante dice di avere gli stessi dubbi di Zerbi su lei che, per ora, rimane e promette di fare il massimo.

  • 14.13

    Lauren e Claudia devono preparare la prova comparata sull’esibizione live di Giusy Ferreri e Federico Zampaglione. La seconda “spia” la prima dalla sala relax. E poi si invertono i ruoli.

  • 14.18

    Annalisa incontra Biondo e gli comunica che sabato prossimo duetterà con lui in Dark horse. I due ascoltano la cover prima di iniziare a cantarla insieme.

  • 14.23

    La Celentano e Zerbi convocano i ragazzi in studio per un provvedimento disciplinare: “Non andate sempre in palestra, in albergo lasciate le stanze in condizioni disastrose, la sala relax è sporca”. E Rudy aggiunge (dopo che Luca lo aveva chiamato in causa sabato scorso): “La cantante alla quale avrei detto di no (sto parlando di Emma, in realtà in un momento del programma le ho preferito un’altra) puliva tutta la stanza per sé e gli altri”.

  • 14.25

    La punizione? Interrogazione immediata.

  • 14.28

    Vittorio e Orion condividono una stanza ma il primo ballerino dice di essere ordinato, accusando indirettamente il compagno.

  • 14.30

    Si esibiscono tutti i concorrenti. Mose ha un po’ di difficoltà sul suo cavallo di battaglia. Einar ha problemi di audio ma non li segnala e ripete la performance.

  • 14.43

    Sono puniti con la sfida Audjah, Mose, Federico e Vittorio ma lui dice: “Per una cosa non fatta”. E Zerbi sbotta: “Mi vergogno per la lettera ricevuta dall’albergo in cui si parla di disordini e schifo”. La Celentano precisa: “La sfida è la conseguenza dell’interrogazione”.

Oggi, alle 13.50 su Real Time, andrà in onda il daytime di Amici 17 e lo seguiremo in liveblogging su Soundsblog.it.

Conduttori Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.

Amici 17, i concorrenti in gara e le squadre Ferro e Fuoco

Ferro: cantanti Federico BaroniEinar OrtizCarmen FerreriAudjah Syarifam RachmiEmanuele AvinoMoseThe Jab, ballerini Claudia MantoVittorio ArdovinoOrion Pico.

Fuoco: cantanti Grace CambriaNicole VerganiLauren CelentanoYaser RamadanLuca VismaraBlack Soul Trio, ballerini Filippo Di CrostaValentina VerdecchiNicolas De Souza.

Cantante Biondo

Ballerino Bryan Ramirez.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

La striscia quotidiana di Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola degli allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen

Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #Amici17.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Notizie