X Factor 2017, chi vincerà? Sondaggio Blogo

X Factor 11, chi sarà il vincitore?

x-factor-11.jpg

X Factor 2017, mancano poche ore prima di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione del talent show. Quattro i finalisti in gara, quest'anno, con i Maneskin guidati da Manuel Agnelli, Lorenzo Licitra ed Enrico Nigiotti (del team Over di Mara Maionchi) e Samuel Storm, ultimo superstite del gruppo scelto da Fedez per i live.

Giovedì 14, dalle 21,15, si terrà la finale del programma, condotto da Alessandro Cattelan, con Ed Sheeran e Tiziano Ferro come superospiti. Per il cantautore inglese ci sarà l'esibizione del suo ultimo singolo, Perfect, rilasciato recentemente in versione duetto con Beyoncé e da venerdì con il featuring di Andrea Bocelli.

La domanda chiave è: chi avrà la meglio? Dalle previsioni, sembra scontata la vittoria dei Maneskin (Damiano, Victoria, Ethan e Thomas) amatissimi dal pubblico in tutto il loro percorso nel talent show. A poter insidiarli potrebbe esserci Enrico Nigiotti, già noto per la sua partecipazione a Sanremo Giovani ed Amici, nella squadra di Mara Maionchi. Più difficile -ma mai impossibile- il trionfo di Samuel Storm e Lorenzo Licitra.

Ecco i pronostici Sisal, in merito. I favoriti dal pronostico sono ancora i Maneskin, veri animali da palcoscenico: i quattro giovanissimi romani hanno scalato posizioni di puntata in puntata, fino a portarsi a un popolare 1.35 che li candida a principali favoriti al trionfo. Anche la maggioranza degli scommettitori crede nel Gruppo, il 42% ha infatti puntato sul loro successo.

Maneskin a parte, c’è fermento nelle quote su chi potrebbe insidiarli: nelle ultime ore infatti, Enrico Nigiotti è passato in vantaggio su Lorenzo Licitra. L’inedito del livornese, “L’amore è”, sta ottenendo uno straordinario successo e il cantante della squadra di Mara Maionchi è sceso a quota 4 da 6.50 della scorsa settimana, mentre Licitra, da 5, è balzato a 7. Sul tabellone Matchpoint si può puntare anche sul singolo duello tra i due: nel Testa a testa conduce Nigiotti a 1.70 contro il 2 del siciliano. Samuel Storm si piazza in ultima posizione, almeno secondo i bookie, per la sua vittoria si sale infatti a quota 15.

Chi vincerà X Factor 11?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail