Salvador Sobral sta meglio: trapianto di cuore riuscito per il vincitore dell'Eurovision 2017

Migliorano le condizioni di salute di Salvador Sobral.

sobral.jpg

A settembre 2017, Salvador Sobral aveva annunciato una pausa dalla musica:

"Non è un segreto per nessuno che la mia salute è fragile. Sicuramente il problema sarà risolto, ma non so quando. Tornerò presto, è una situazione temporanea. Vorrei che la mia privacy fosse rispettata. Tutto andrà bene, nessuno si deve preoccupare"

Il problema era legato alle condizioni di salute del cantante, vincitore dell'Eurovision Song Contest 2017. L'artista, infatti, aveva una seria patologia cardiaca e, nelle settimane successive, era emersa la necessità urgente di un delicato trapianto di cuore. Nelle ultime ore, ecco arrivare la bella notizia: l'operazione c'è stata ed è andata a buon fine.

Sobral, che aspettava da un anno e mezzo il cuore di un donatore, è stato operato all'ospedale di Santa Cruz. L'equipe medica che ha eseguito il trapianto ha rassicurato tutti rivelando che l'operazione è stata un successo. Il chirurgo, in una conferenza stampa, ha dichiarato:

"Era molto preparato e l'operazione è andata bene"

Successivamente al decorso e alle tempistiche legate al caso, Sobral potrà tornare ad avere una vita perfettamente normale. E anche il profilo ufficiale della kermessa canora ha condiviso pubblicamente gli auguri al cantante:


  • shares
  • +1
  • Mail