Ghost, Ceremony And Devotion: i dettagli del live album

Live album disponibile "a sorpresa" già adesso in formato digitale, mentre per comprarlo fisicamente bisognerà aspettare Gennaio.

I vincitori del Grammy® Award GHOST pubblicano oggi a sorpresa in formato digitale un doppio live album dal titolo "Ceremony And Devotion". L'album è stato registrato durante il Popestar Tour nell'estate di quest'anno. "Ceremony And Devotion" è disponibile in streaming e download su iTunes, Spotify, Amazon e Google Play, mentre in apertura dell'articolo trovate il video della versione live di “Absolution”.

Questa la tracklist (purtroppo al momento non è specificata la data o le date della registrazione del live):

Square Hammer
From The Pinnacle to the Pit
Con Clavi con Dio
Per Aspera Ad Inferi
Body and Blood
Devil Church
Cirice
Ghuleh / Zombie Queen
Year Zero
Spöksonat
He Is
Mummy Dust
Absolution
Ritual
Monstrance Clock

ghost_absolution_live.jpg

"Ceremony And Devotion" è stato prodotto e mixato da Tom Dalgety e vede la band svedese riproporre brani di tutta la discografia, da Opus Eponymous (2010) passando per Infestissumam (2013) e Meliora (2015) e l'ultimo Popestar EP (2016). L'album sarà disponibile fisicamente in versione 2CD e 2LP a partire dal 19 gennaio 2018 e conterrà due brani extra, “Secular Haze” ed “Elizabeth”. Disponibili ulteriori formati in edizione limitatissima sul webstore ufficiale dei Ghost.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO