Home Festivalbar 2008: vincono i Coldplay

Festivalbar 2008: vincono i Coldplay

Dopo un lungo percorso e tante votazioni, ecco il brano principe dell’estate 2008 secondo i lettori di Soundsblog. Si tratta di “Violet Hill” dei Coldplay. Ovvio forse, ma non scontato. La regina internazionale di questa calda stagione, Estelle, è stata battuta con un distacco di dieci punti percentuali, un vero record. Complimenti ai Coldplay, che

di aleali
pubblicato 27 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:15

Dopo un lungo percorso e tante votazioni, ecco il brano principe dell’estate 2008 secondo i lettori di Soundsblog. Si tratta di “Violet Hill” dei Coldplay. Ovvio forse, ma non scontato. La regina internazionale di questa calda stagione, Estelle, è stata battuta con un distacco di dieci punti percentuali, un vero record.

Complimenti ai Coldplay, che ci ascoltiamo e vediamo nel seguito del post, non prima di un breve riassunto di ogni singola fase che ci ha portato alla decisione. I giochi di Blogo non hanno una scadenza precisa, quindi è possibile che il voto attuale abbia risultati diversi rispetto a quelli rilevati alla nostra chiusura del voto.

Compilation Blu
Gioco Parte 1 (vincitrice Sara Bareilles)
Gioco Parte 2 (vincitrice Estelle)
Gioco Parte 3 (vincitrice Leona Lewis)
Gioco Parte 4 (Vincitori i Negramaro)

Finale 1: (Vincitrice Estelle)

Compilation Rossa

Gioco Parte 1 (Vincitori Coldplay)
Gioco Parte 2 (Vincitrice Amy Winehouse)
Gioco Parte 3 (Vincitori Maroon 5)
Gioco Parte 4 (Vincitore Giuliano Palma)

Finale 2: Vincono i Coldplay