Music, il selfie tra Gianni Morandi e Marilyn Manson diventa virale

Gianni Morandi e Marilyn Manson in foto insieme a Paolo Bonolis per il programma Music: e lo scatto diventa virale.

marilyn-manson-gianni-morandi.jpg

Il selfie tra Gianni Morandi e Marilyn Manson sta facendo impazzire i social network. E non poteva che essere così, visto l'immagine completamente opposta che accompagna il cantante di Monghidoro e il cantautore americano ospite della prima puntata di Music, il programma condotto da Paolo Bonolis e in partenza questa sera, su Canale 5, dale 21,15 circa.

Diciamocelo: l'autoscatto -come li ama definire Morandi- è giustamente cult. L'interprete di "Fatti mandare dalla mamma" immortalato insieme a Manson è qualcosa che merita di essere virale e che viene commentata e caricata su Twitter da ore (non a caso, tra gli hashtag, svetta #MarilynManson).

A caricare l'immagine è stato lo stesso Gianni Morandi, sul suo profilo Facebook, accompagnato dal commento:

5 dicembre.
Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo.
Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo.
Io l'ho trovato sereno e tranquillo...
Autoscatto. #MUSIC

Ovviamente, tra i commenti al selfie, non manca chi minaccia di boicottare la visione del programma perché convinto che Manson sia satanista e che, quindi, sia un messaggio sbagliato averlo invitato (" Io non guarderó LA puntata, Visto che Ci sarà come ospite principale il satanista Marilin Manson che naturalmente si esibirà e sarà guardato da migliaia di giovani e bambini ignari. Evitiamo che la negatività di questi personaggi entri in casa nostra. Non si gioca con il demonio. I satanisti lo sanno bene, i Cristiani forse un po’ meno.", tra i vari commenti).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO