Sennheiser: Revolution, Musica e Ribelli 1966-1970

Una sound experience unica alla mostra Revolution, Musica e Ribelli 1966-1970.


Inaugurata pochi giorni fa la mostra "Revolution, Musica e Ribelli 1966-1970" alla Fabbrica del Vapore di Milano e visitabile fino al 4 aprile 2018. Curata da Geoffrey Marsh e Victoria Broackes, la mostra è un vero viaggio nel tempo che riporta il visitatore alla fine degli anni Sessanta attraverso centinaia di pezzi provenienti dalle vaste collezioni del Museo Victoria and Albert.

Una selezione strepitosa che spazia dal design, alla musica, alla filmografia, alla moda, ai prodotti, alla fotografia, fino ad arrivare ai manifesti e ai libri. L’allestimento espositivo è curato da Nissen Richards Studio, contenuti video del Fray Studio e Sound Design di Carolyn Downing.

Grazie alla collaborazione con Sennheiser i visitatori potranno vivere una sound experience unica nel suo genere. La nuova tecnologia Ambeo 3D consentirà un'immersione totale nella musica e nello spirito di quegli anni irripetibili, inoltre, il sistema di audioguida Sennheiser guidePORT accompagnerà i visitatori alla scoperta del percorso espositivo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO