Home Notizie Pussycat Dolls reunion, Nicole Scherzinger conferma la possibilità

Pussycat Dolls reunion, Nicole Scherzinger conferma la possibilità

Nicole Scherzinger conferma: la reunion delle Pussycat Dolls più vicina che mai.

pubblicato 1 Dicembre 2017 aggiornato 27 Agosto 2020 23:55

A ottobre 2017 vi avevamo parlato della concreta possibilità di una reunion -l’anno prossimo- delle Pussycat Dolls. Una fonte aveva rivelato al The Sun:

“La conversazione sulle ragazze che tornano insieme gira da alcuni anni e hanno finalmente trovato il tempo adatto per tutte loro. Stanno ancora decidendo se questo comporterà un tour completo o solo una manciata di spettacoli ma sono entusiaste di stare insieme sul palco. Quando si separarono nel 2009 sembrava solo essere una pausa indefinita, quindi sembra la cosa giusta da fare… Le ragazze sentono che il tempo è giusto e che è il momento di lasciare che il passato sia passato, mettere da parte le differenze che hanno avuto tra di loro e celebrare le grandi canzoni che hanno fatto. Oltre ai loro vecchi brani, sperano di far felici i fan con nuova musica.”

Ebbene, in queste ore, a confermare tale teoria è anche Nicole Scherzinger.

“Siamo molto più vicine alla reunion, ora più che mai. Ho cenato con Ashley [Roberts] e Kim [Wyatt] l’altro giorno, credo di non aver visto Kim da sette anni. E ‘stato bello. Adesso siamo donne cresciute. [Invecchiando] diventi più morbida e amorevole, giusto? E solidali l’un l’altra. Quindi è stato davvero bello per noi rientrare in contatto, abbiamo riso molto. Non abbiamo discusso del passato, eravamo tutte concentrate sul presente. Kim ha due bambini adesso e viene dal Missouri, suoi bimbi hanno accenti inglesi!”

E, infine, ha chiosato così:

“So quello che sogno e ciò a cui aspiro, mi auguro solamente di tornare presto in tour in qualsiasi forma perché è a quello che sono destinata”

Notizie