Home Justin Timberlake Justin Timberlake e l’origine di Sexyback

Justin Timberlake e l’origine di Sexyback

Il cantante scherza sull’origine della canzone Sexyback

pubblicato 30 Novembre 2017 aggiornato 23 Febbraio 2024 14:25

Ricordate SexyBack? E’ una canzone scritta e cantata da Justin Timberlake, estratta dal suo secondo album da solista FutureSex/LoveSounds, uscito nel 2006. Prodotto da Timbaland, Timberlake and Nate “Danja” Hills, venne rilasciato come primo singolo del disco nel luglio di quell’anno, e rappresente uno dei brani di maggior successo ad oggi.

In una recente intervista, a Timberlake, Stephen Colbert ha chiesto come sia nata quella canzone, l’origine e il significato del testo. La sua risposta non è fatta attendere:

Wow. Nessuno mi ha mai chiesto questo. “Sexy” era in realtà solo il nome del coniglio del mio vicino. Vedete, erano in Nebraska per il fine settimana, io sono animalista ma erano preoccupati che gli non avrei restituito il coniglio, quindi volevo rassicurarli, tramite la canzone, che davvero, gli avrei riportato Sexy Sexyback, ndr).

La moglie, Jessica Biel, ha sottolineato come il marito e loro figlio, Silas, siano molto simili.

C’è una cosa che non voglio per lui. Davvero non voglio che sia un musicista. So cosa stai pensando. Buona fortuna a me, giusto? Guardo quello che ha passato Justin, ora lui ha successo. Ha accesso al lavoro con qualsiasi produttore e può effettivamente far passare canzoni alla radio. E questo è da parte di qualcuno che fa grande musica – fa tour, sembra qualcosa di molto facile. Ma ha lavorato per anni, anni e anni per arrivare dove è.

Silas seguirà le speranze della madre o il cammino del padre?

Justin TimberlakeNotizie