Home Notizie Amici 17 puntata 30 novembre 2017

Amici 17 puntata 30 novembre 2017

Amici 17 | Puntata 30 novembre 2017 su Real Time

pubblicato 30 Novembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:52

  • 14:03

    La commissione ha assegnato ai cantanti per la prova immunità, Poster di Claudio Baglioni. Yaser, dopo un momento di ttubanza, si schiera. Emanuele e Federico lo seguono a ruota.

  • 14:06

    Durante la preparazione di una coreografia, Valentina è scoraggiata per i giudizi negativi dei professori. La ballerina non riesce a trattenere le lacrime per essere stata ritenuta l’elemento debole della sua squadra.

  • 14:13

    Annalisa Scarrone, uno dei nuovi preparatori di Amici, incontra Biondo. La cantante è rimasta piacevolmente colpita dal suo modo di essere, originalità, varietà del repertorio. Non teme la concorrenza degli altri compagni di classe.

  • 14:20

    Nichola si confronta con la maestra Celentano che non ha espresso pareri superpositivi nei suoi confronti. Gli fornisce alcuni consigli per renderlo padrone dei propri movimenti. E muove alcune critiche sull’approccio al mondo della danza.

  • 14:25

    Giovanni Caccamo, nuovo tutor di Amici, cerca di conoscere meglio Nicole. Vuole conoscere i suoi gusti musicali ed i pezzi con cui si sente più a suo agio come La notte di Arisa. Si commuove per il ricordo di una persona cara scomparsa a cui era legatissima.

  • 14:32

    Il leader dei The Jab non è contento dell’assegnazione de L’Estate addosso di Jovanotti che non riesce a ricostruire attraverso un nuovo arrangiamento. La prova immunità, su una coreografia di Bill Godson, impensierisce i ballerini. Filippo si autocandida perché teme di non riuscirsi ad esibire nel corso dello speciale di sabato. Anche Orion ci riprova per la seconda settimana consecutivamente. Valentina ha dei forti dubbi ma, alla fine, tenta il tutto per tutto. Si aggiunge anche Paola.

  • 14:39

    Ultimo appuntamento con i tutor: Michele Bravi incontra Grace, che l’ha colpito per il suo modo di rivisitare i pezzi in chiave moderna ed originale. E loda la sua capacità di scrivere in italiano.

Amici 17 puntata 30 novembre 2017: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciassettesima edizione.

Amici 2017 | Cantanti e ballerini

Gli allievi della scuola di Amici 17 sono i seguenti:

– The Jab, Audjah Syarifah Rachmi, Biondo, Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Elliot Horne, Emanuele Avino, Federico Baroni, Grace Cambria, Luca Vismara, Black Soul Trio, Mose, Nicole Vergani, Silvia Belluco e Yaser Ramadan sono i cantanti;

– Bryan Ramirez, Claudia Manto, Filippo Di Crosta, Lauren Celentano, Nicolas De Souza, Orion Pico, Paola De Filippis, Valentina Verdecchi  e Vittorio Ardovino sono i ballerini.

Amici 2017 | Professori

professori di quest’edizione sono i seguenti:

– Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci sono gli insegnanti di canto;

– Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson sono gli insegnanti di danza.

Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi sono i tre tutor d’eccezione.

Amici 2017 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici Casting 2017 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 2017 | Second Screen

Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #AmiciCasting.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Notizie