Home Notizie Amici 2017 puntata 28 novembre: scontro tra Moser e Luca

Amici 2017 puntata 28 novembre: scontro tra Moser e Luca

Amici 17 | Puntata 28 novembre su Real Time

pubblicato 28 Novembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:53

  • 13:58

    I ragazzi ascoltano i giudizi dei professori sulle prove della prima sfida a squadre di sabato scorso (visto che gli allievi sono stati scelti da una commissione esterna). Si inizia con il confronto tra Lauren e Nicolas e quello tra Einar ed Elliott. Sono i primi due ad essersi aggiudicato il voto più alto.

  • 14:07

    Per la Celentano, Valentina è una ballerina mediocre. Di Francesco, invece, ha apprezzato la poca precisione ma grande originalità dei Black Soul Trio. Per Goodson, Filippo è sparito avanti ai ballerini professionisti. Non è riuscito a tirar fuori la propria storia.

  • 14:17

    La Peparini ha lodato, nel corso della settimana, l’ecletticità di Orion. Paola, invece, è dispiaciuta perché non riesce a far filtrare le proprie emozioni attraverso il ballo. Di Francesco ha voluto premiare Biondo per il suo inedito.

  • 14:28

    Moser deve dimostrare ai propri compagni di squadra di essere all’altezza del ruolo da capitano (“Penserò molto di più a quanto il personaggio potrà convincere i professori”)

  • 14:31

    A lezione di danza classica con la maestra Celentano. Corregge gli errori di Paola e Valentina. Luca spiega a Moser perché l’ha nominato in puntata. E’ troppo un accentratore, opinione condivisa da altri compagni di squadra. I toni si accendono.

Amici 2017 puntata 28 novembre: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciassettesima edizione.

Amici 2017 | Cantanti e ballerini

Gli allievi della scuola di Amici 17 sono i seguenti:

– The Jab, Audjah Syarifah Rachmi, Biondo, Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Elliot Horne, Emanuele Avino, Federico Baroni, Grace Cambria, Luca Vismara, Black Soul Trio, Mose, Nicole Vergani, Silvia Belluco e Yaser Ramadan sono i cantanti;

– Bryan Ramirez, Claudia Manto, Filippo Di Crosta, Lauren Celentano, Nicolas De Souza, Orion Pico, Paola De Filippis, Valentina Verdecchi  e Vittorio Ardovino sono i ballerini.

Amici 2017 | Professori

professori di quest’edizione sono i seguenti:

– Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci sono gli insegnanti di canto;

– Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson sono gli insegnanti di danza.

Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi sono i tre tutor d’eccezione.

Amici 2017 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici Casting 2017 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 2017 | Second Screen

Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #AmiciCasting.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Notizie