Home Notizie Katy Perry, per errore una palla gonfiabile finisce in faccia ad una fan che riprendeva [video]

Katy Perry, per errore una palla gonfiabile finisce in faccia ad una fan che riprendeva [video]

Una palla a formo di occhio finisce dritta addosso ad una fan: il video su Blogo.it

pubblicato 27 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 00:10

Immaginate di essere a un concerto. Prendete il vostro smartphone in mano, filmate alcune scene del live e poi ne diventate, involontariamente, protagonisti. A filmare la scena sempre voi, con qualche secondo di buio e di rumore, perché il vostro cellulare è finito sul pavimento.

Sta divertendo il video di una ragazza che è stata spettatrice del live della popstar e si è ritrovata con una palla gonfiabile (a forma di occhio) presa letteralmente a calci nella sua direzione. Katy, infatti, impegnata nella performance, non si è resa conto di aver lanciato l’oggetto verso il pubblico poco distante. E, a sua volta, la ragazza non ha potuto fare nulla per impedire di essere colpita.

“Alcune persone li stavano buttando in giro, ma uno è atterrato proprio davanti a Katy e lei lo ha preso a calci! Non mi rendevo conto che lei stava dando un calcio finché non è stato troppo tardi. La palla mi ha colpita in pieno faccia e mi ha tolto il telefono dalle mani. Ero così scioccato e ho iniziato a ridere istericamente”

Il video, risate incluse, in apertura post.

Notizie