Home Mariah Carey, cancellati alcuni concerti per problemi di salute

Mariah Carey, cancellati alcuni concerti per problemi di salute

Mariah Carey è stata costretta ad annullare alcuni live show previsti nei prossimi giorni.

pubblicato 27 Novembre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 00:10

Mentre manca meno di un mese all’arrivo del Natale 2017, Mariah Carey ha annunciato ai fan la cancellazione di alcuni concerto previsti nei giorni scorsi. In vista del boom puntuale di All I Want for Christmas is you, la cantante aveva fissato alcuni live che però, poi, ha dovuto annullare per problemi di salute. Nei giorni scorsi aveva annunciato:

Giusto in tempo per la stagione dei regali delle feste, pare che io abbia ricevuto un mio regalo personale; una bella infezione delle vie respiratorie dopo l’influenza della scorsa settimana. Bleak! Sapet che non c’è nulla che io ami di più che celebrare le vacanze con il mio festoso show natalizio, ma devo seguire gli ordini del mio dottore e riposare fino a quando non mi dirà che posso cantare sul palco.

Nelle scorse ore, però, Mariah ha rivelato che non si terranno nemmeno altre tappe precedentemente previste.

“I medici mi hanno ordinato qualche giorno in più di riposo prima di poter finalmente volare a New York e salire sul palco per il mio tour di Natale. Mentre sono dispiaciuta di dover condividere questa notizia, sono grato di essere in via di guarigione e grazie per il supporto di tutti voi – è importantissimo per me! Ci vediamo presto dal palco! – Mariah. ‘