Home Notizie MTV Video Music Awards 2012: scaletta, esibizioni e performance

MTV Video Music Awards 2012: scaletta, esibizioni e performance

Rihanna, One Direction, Taylor Swift, Pink, Green Day e Frank Ocean: ecco i nomi dei cantanti che si esibiranno sul palco dei Mtv Video Music Awards 2012

pubblicato 5 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:49

Domani, 6 settembre 2012, si svolgeranno gli Mtv Video Music Awards 2012, da Los Angeles. Un grande evento che vede l’assegnazione di premi per i migliori video musicali degli ultimi 12 mesi. Vi abbiamo già riportato tutte le nomination (con alcune considerazioni tra finalisti e snobbati) e vi stiamo chiedendo la vostra idea sui vincitori attraverso alcuni sondaggi sulle principali categorie. Inoltre questa serata vedrà salire sul palco alcuni degli artisti più gettonati di questo periodo.

Ecco le prime indiscrezioni che vi riportiamo direttamente da Mtv. Ad salire sul palco per prima sarà Rihanna che farà una sexy performance con il remix ufficiale di “Cockiness”, estratto dal suo album Talk That Talk. Insieme a lei A Rocky. Ci sarà anche Calvin Harris per accompagnare Rihanna nel brano “We Found Love”. Il remix di “Cockiness” sarà disponibile su iTunes immediatamente dopo la performance.

Non mancherà l’onnipresente Nicki Minaj che duettà con 2 Chainz e con un ospite misterioso di cui non si conosce il nome. Lil Wayne, invece, farà il suo debutto mondiale con il singolo “No Worries”, primo estratto del nuovo album “Dedication 4”

Katy Perry presenterà il Best Pop Video, primo Award e, oltre al pre show, Demi Lovato presenterà una la categoria di un premio da assegnare. La serata inizia alle 20 (in America) e vede confermati ad esibirsi sul palco anche One Direction, Taylor Swift, Pink, Green Day e Frank Ocean. E non dimentichiamo Pink e Alicia Keys con il nuovo singolo “Girl On Fire”

I The Wanted, Andy Samberg, Rashida Jones, Ke, Miley Cyrus, Wiz Khalifa e Mac Miller sono alcuni degli altri nomi dei presentatori della serata che si alterneranno sul palco per premiare i vincitori.

Notizie