Home Notizie Pink: “So what”, ecco il video ufficiale

Pink: “So what”, ecco il video ufficiale

Quando vi ho presentato il nuovo singolo di Pink “So What” la maggioranza di voi lettori lo ha giudicato bellissimo e capace di diventare una hit. Ora è disponibile il video ufficiale del pezzo, primo estratto dall’album “FunHouse” che sarà pubblicato negli USA su etichetta Zomba il prossimo 28 ottobre.Quello che vedete in alto è

di piero
pubblicato 23 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:18


Quando vi ho presentato il nuovo singolo di Pink “So What” la maggioranza di voi lettori lo ha giudicato bellissimo e capace di diventare una hit. Ora è disponibile il video ufficiale del pezzo, primo estratto dall’album “FunHouse” che sarà pubblicato negli USA su etichetta Zomba il prossimo 28 ottobre.

Quello che vedete in alto è un fotogramma molto eloquente del clip, una frecciatina poco velata dell’artista all’indirizzo dell’ex marito Carey Hart che tra l’altro appare nel video dimostrando un’autoironia non indifferente; con una motosega e tanta rabbia butta giù l’albero sulla cui corteccia ci sono i nomi suo (Alecia è il nome reale dell’artista) e Carey, appunto. Trovate questa scena e le altre -chitarre distrutte, capelli in fiamme e anche una pernacchia finale- dopo il salto, buona visione.

Pink | “So What” video ufficiale

Notizie