Oasis reunion, Noel Gallagher: "Liam sa che non ci sarà, nemmeno lui la vuole"

Noel Gallagher torna a parlare della chiacchierata (ma quasi impossibile reunion)

Noel Gallagher Wonderwall Ed Sheeran Chris Martin

Che non scorra buon sangue tra i fratelli Gallagher è cosa nota al mondo. I due, dopo aver sciolto gli Oasis, hanno intrapreso parallele carriere. Se Liam ha pubblicato il suo primo album solista da poco (con un ottimo successo in Inghilterra), Noel ha lavorato al suo terzo disco nella formazione High Flying Birds. E, proprio in un'intervista rilasciata a Yahoo Music in occasione della pubblicazione del nuovo lavoro, ha commentato i rumor sempre vivi sulla reunion degli Oasis:

"Penso che Liam sappia molto bene che non ci sarà una reunion- Quindi, gli dà l'immunità assoluta giocare con i suoi fan nel dire: 'La farò!'. Sa che non succederà. Posso assicurarti di questo: non vuole neanche lui una reunion, ma vuole che tutti pensino che la farebbe"

Premesse pessime anche per il più ottimista dei fan, speranzosi di poter ascoltare nuovamente gli Oasis nella loro formazione storica.

Noel ha poi rivelato di essere molto estraneo ai social network:

"No, non vado sui social media. È una cosa che è lontana da me, ad essere onesti. ... Non ci sono abbastanza ore al giorno, non starò seduto con un f0ttuto cellulare, twittando, o sai, commentando il mondo. Non è così che faccio le cose"

  • shares
  • Mail