Home Francesco Gabbani, Radio Italia Live | Tutte le esibizioni

Francesco Gabbani, Radio Italia Live | Tutte le esibizioni

Radio Italia Live, Francesco Gabbani protagonista del concerto in onda mercoledì 22 novembre 2017.

pubblicato 22 Novembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:53

  • 21.16

    Radio Italia Live, inizia l’anteprima del concerto di Francesco Gabbani che dà “10 e lode” al suo 2017. E dopo guarda i videomessaggi dei fan.

  • 21.24

    Domande di rito di Manola Moslehi. “Ci siamo registrati tutto questo tour che è stato fantastico, grazie alla presenza di tutto il pubblico che mi ha seguito in questi concerti”

  • 21.29

    Inizia il concerto con Magellano. “Grazie, benvenuti, grazie di cuore”

  • 21.33

    Tra le granite e le granate è il secondo pezzo in scaletta.

  • 21.38

    A moment of silence è il terzo brano previsto nel concerto di Radio Italia. Dopo qualche secondo di pausa, si riprende.

  • 21.42

    E’ il momento del brano Foglie al gelo, colonna sonora del film “Poveri ma ricchi” di Fausto Brizzi. Si può nominare anche se assente nei crediti della pellicola seguito in uscita al cinema, VERO?

  • 21.45

    La canzone vincitrice di Sanremo 2017, Occidentali’s Karma. Poi presenta i suoi compagni di viaggio, della band.

  • 21.51

    Si passa ad Eternamente ora e il brano vincitore di Sanremo Giovani 2016, Amen.

  • 21.59

    Si passa a quello che sarà il prossimo singolo, La mia versione dei ricordi. E intanto lo streaming mi sta morendo.

  • 22.06

    Dopo una pausa, è il momento Post-It per Gabbani. “Sono dai gusti semplici, mi prenderò una vacanza dopo gennaio, mi piacerebbe tanto andare in montagna”.

  • 22.08

    Gabbani smentisce il gossip sul suo matrimonio imminente. E’ una bufala.

  • 22.09

    Ultima canzone della serata, Pachidermi e pappagalli. “Grazie Radio Italia, grazie a tutti di essere venuti!”.

Radio Italia Live, il concerto di Francesco Gabbani sta per iniziare!

Su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it, arriva “Radio Italia Live”, il programma dedicato alla musica italiana e ai suoi protagonisti prodotto e realizzato da Radio Italia.

Questa sera, mercoledì 22 novembre alle 21:10 è la volta di Francesco Gabbani. Noi di Soundsblog seguiremo lo speciale tv con il nostro consueto liveblogging.

Francesco Gabbani, Radio Italia Live, Anticipazioni

il cantante proporrà un assaggio di quello che è stato il suo tour estivo iniziato il 19 giugno da Verona e conclusosi il 30 settembre dopo 44 concerti in giro per l’Italia. Un tour che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e lo ha portato ad esibirsi di fronte a centinaia di migliaia di spettatori. Gabbani regalerà al pubblico una selezione di 9 brani accompagnato dalla sua band composta da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

L’unico music-talk continuativo in Italia, che ha visto esibirsi sul proprio palco alcuni tra i più importanti artisti italiani, avrà quest’anno alla conduzione la speaker di Radio Italia Manola Moslehi che intervisterà gli artisti protagonisti. In studio anche lo speaker Mirgo Mengozzi che interagirà con il pubblico.

Francesco Gabbani, Radio Italia Live | Dove vedere il concerto

I concerti saranno trasmessi su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 dtt e 35 TvSat, in HD can 570 dtt, 725 Sky, 135 Tivùsat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera), in streaming su radioitalia.it e in contemporanea su Real Time (canale 31 del dtt). Le puntate vivranno anche sui social network di Radio Italia e Real Time che seguiranno in tempo reale le messe in onda permettendo alle proprie fan base (oltre 5 milioni di contatti) di vivere tutta l’emozione di RADIO ITALIA LIVE.

I concerti inoltre saranno disponibili anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Francesco Gabbani