Home Notizie Amici 17 | Daytime del 20 novembre 2017

Amici 17 | Daytime del 20 novembre 2017

Resoconto e fotogallery del daytime di Amici 17 del 20 novembre 2017, in onda su Real Time.

pubblicato 20 Novembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:53

Diretta di Amici 17.

  • 13.55

    Primo lancio per il debuttante Paolo Ciavarro assieme ai “veterani” Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

  • 14.00

    La classe si è formata, sono 24 i concorrenti. Prime chiacchiere in una sala relax decisamente rinnovata.

  • 14.03

    Batte ogni record di commozione Einar, già in lacrime (di gioia).

  • 14.04

    Le ballerine già si guardano allo specchio e confrontano i rispettivi fisici.

  • 14.06

    E non mancano i giudizi (“guidizi” nella grafica errata) sulla commissione esaminatrice.

  • 14.08

    I ragazzi si ritrovano in due gruppi separati in due sale diverse e scoprono i seguenti cartelli grafici: “Guardatevi bene tra di voi, siete una squadra, tutti quelli che non sono con voi fanno parte della squadra avversaria, presto inizierete a prepararvi per le sfide”. I capitani provvisori sono Mose e Matteo del Black Soul Trio. La commissione si riserverà in settimana se confermare o meno tali capitani. Le squadre si chiamano Ferro (per Mose) e Fuoco (per Matteo).

  • 14.12

    Quest’anno la corsa al serale cambia: “Siamo alla ricerca di chi farà parte dei Bianchi e dei Blu al serale. I migliori di voi ci riusciranno, gli altri saranno eliminati. Siete stati divisi in due squadre. Nello speciale di sabato la sfida tra le squadre verrà giudicata dal televoto e dai professori. Le conseguenze per la squadra perdente saranno comunicare di volte in volta ma il denominatore comune sarà individuare il talento più debole al fine di portare al serale solo i migliori. Nessuno di voi deve sentirsi al sicuro. L’eliminazione non è la conseguenza della volontà di mandarvi a casa ma della ricerca continua del talento. Il talento deve essere unico e riconoscibile”.

  • 14.16

    “Non siete stati ammessi nella scuola per volere dei professori che vi hanno visto per la prima volta nella puntata di ammissione, ciascuno vi valuterà secondo il proprio criterio di giudizio, dovrete convincere la maggioranza dei professori della vostra categoria”.

  • 14.18

    Criteri di giudizio di Alessandra Celentano: “Da un ballerino voglio tutto. Tre aspetti imprescindibili? Fisico, tecnica e soprattutto cervello. Due partono già avvantaggiati per il fisico, gli altri dovranno convincermi con tanto lavoro”.

  • 14.22

    E Bill Goodson cosa ricerca? “Personalità e anima, devi essere protagonista nella mia coreografia. Solo tre hanno la luce accesa. Bisogna lavorare, io sono severo”.

  • 14.28

    Veronica Peparini vuole dinamica (controllo del corpo) e musicalità (possibilità di leggere il corpo attraverso la musica): “Ne ho individuati 5 buoni”.

  • 14.29

    Garrison: “Mi dovete emozionare, qualcuno di voi lo ha fatto, altri no”.

  • 14.31

    Giusy Ferreri: “Considero il carattere, il timbro e la personalità. Voglio esibizioni naturali, non forzate. Ci sono 8 personalità che mi hanno colpito”.

  • 14,34

    Paola Turci: “Sarò molto esigente ma vi incoraggerò tutti a fare meglio. Considero la capacità interpretativa, ciò che mi arriverà di emozionale e intenso. Ne ho sentiti una buona metà interessanti”.

  • 14.36

    Ruy Zerbi: “Conta di più la contemporaneità, se non comunichi nulla di nuovo non va bene. Circa la metà risponde al requisito che chiedo”.

  • 14.38

    Carlo Di Francesco esige tecnica e carisma: “Ce ne sono alcuni tra quelli che ho sentito ma serve il giusto punto di equilibrio”.

  • 14.40

    E partono le assegnazioni per la prima sfida a squadre. Chi fa parte della squadra perdente rischierà l’eliminazione. Ci saranno prove di confronto obbligato, alcune rivalità sono già nate ad Amici Casting… come tra Mose e Biondo il quale ha risposto alle critiche del compagno tramite Instagram Stories.

  • 14.42

    Ecco i primi rivali di Amici 17… che ovviamente si sfideranno sabato prossimo su due loro inediti, già stravisualizzati sul web.

Oggi, alle 13.50 su Real Time, andrà in onda il daytime di Amici 17 e lo seguiremo in liveblogging su Soundsblog.it.

Conduttori Stefano De MartinoMarcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici 17, i concorrenti cantanti

Audjah Syarifah Rachmi, Federico BaroniEinar OrtizThe JabBlack Soul TrioCarmen FerreriEmanuele AvinoElliot HorneLuca VismaraNicole VeganiBiondoMoseYaser RamadanGrace Cambria e Silvia Bellucci.

Amici 17, i concorrenti ballerini

Orion PicoPaola De FilippisValentina Verdecchi, Vittorio ArdovinoNicolas De SouzaLauren CelentanoClaudia MantoBryan Ramirez e Filippo Di Crosta.

Amici 17, gli insegnanti

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

La striscia quotidiana di Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola degli allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen

Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #AmiciCasting.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.


Notizie