Home Notizie Amici Casting 2017 puntata 16 novembre: i 15 ballerini candidati al banco di ballo

Amici Casting 2017 puntata 16 novembre: i 15 ballerini candidati al banco di ballo

Amici Casting 2017 | Puntata 16 novembre su Real Time

pubblicato 16 Novembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:53

  • 13:56

    Proseguono i casting di Amici in vista del primo speciale di sabato 18 novembre. Audjah arriva dall’Indonesia, ha 21 anni. A sei anni, la cantante è stata iscritta dai genitori ad un corso di canto. Canta Eppure sentire di Elisa e Quando nasce un amore. I suoi punti di forza sono il piano, il violoncello. Conosce Amici perché ha il marito italiano. Vorrebbe acquisire maggiore esperienza e migliorare il proprio carattere. E’ ufficialmente una candidata al banco.

  • 14:05

    Lauren è americana (due ore da New York), ha 19 anni ed è piena di felicità ed energia. Solo ballando, si sente veramente se stessa. Merita Amici perché questo programma gli può dare la possibilità di realizzare tutti i suoi sogni. Ama tutti gli stili di danza. Deve lavorare sulla fiducia in se stessa. Passa il turno.

  • 14:09

    Eleonora Abbagnato ha scelto i 15 migliori talenti nel mondo del ballo: C’è Vittorio che ha lasciato il calcio per dedicarsi, a tempo pieno, all’hip hop; poi, Claudia U. ed il suo sorriso contagioso. Prova ad entrare ad Amici per il terzo anno. Antonio, invece, ha fatto della disciplina classica la propria ragione di vita ma ora vuole aprirsi ad altri stili. E’ candidata anche Valentina, ballerina modern e mamma di Thomas.

  • 14:16

    E’ la vola di Orion, ballerino classico in arrivo dalla Spagna; Nicolas, invece, balla da 8 anni l’hip hop, ama l’arte in generale come la pittura; tra i candidati c’è anche Paola diplomata all’Accademia della Scala. Erik, invece, è curiosi di cimentarsi in altri stili.

  • 14:26

    La danza nn conosce confini: Filippo ne è un esempio. E’ nata con un braccio più piccolo dell’altro. Rebecca è la ballerina dai lunghi capelli rossi, ex ginnasta. Sono due anni che prova ad entrare ad Amici. Per il ballo concorre anche Costanza che, dalla danza classica, è passata a stili decisamente più moderni. Quando balla sui tacchi si trasforma in una vera donna lasciando a casa tutte le sue insicurezze.

  • 14:32

    Bryan è colombiano e, con molte difficoltà, ha frequentato una prestigiosa scuola newyorkese. Che gli ha permesso di uscire da una condizione economica familiare non molta agiata. Energica e determinata è Claudia M.

  • 14:42

    E’ il turno di Jonathan che, partendo dalla danza classica, vuole creare un proprio stile. Ultimo di 9 fratelli, il danzatore è figlio di una famiglia di artisti. Chiude la tornata di ballo, Lauren.

Amici Casting 2017 puntata 16 novembre: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sedicesima diciassettesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 17, dedicata agli aspiranti allievi di quest’edizione del talent show di Canale 5. Confermati Marcello Sacchetta e Stefano De Martino in qualità di supporter.

Amici Casting 2017 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici Casting 2017 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici Casting 2017 | Second Screen

Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #AmiciCasting.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Notizie