Home Metallica Lady Gaga, il nuovo album sarà “un seguito di Artpop”?

Lady Gaga, il nuovo album sarà “un seguito di Artpop”?

Lady Gaga e il nuovo disco: le ultime indiscrezioni.

pubblicato 15 Novembre 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:15

DJ White Shadow, nei giorni scorsi, ha pubblicato uno scatto su Instagram per omaggiare i quattro anni trascorsi dalla pubblicazione di Artpop, album di Lady Gaga al quale aveva collaborato intensamente in prima persona.

Quindi continuiamo con la merda emotiva. 4 anni fa fatto uscire un disco chiamato ARTPOP con @ladygaga. Potrei scrivere un libro, forse un giorno lo farò. Ho perso un migliore amico e manager, LG ha perso la sua intera squadra di supporto e siamo stati soli. Sono così grato per questo disco perché mi ha insegnato molto. Ho trovati alcuni amici che hanno cambiato la mia vita per sempre nelle sale dove è stato registrato questo disco, che amo così incredibilmente, in maniera così profonda. Per tutti i suoi difetti, stranezza e bellezza, ti ringrazio ARTPOP per le lezioni apprese e i doni che hai dato. Buon 4 ° compleanno. Non vedo l’ora di presentarti alla tua sorellina. # LG6

Sembra quindi che Gaga sia tornata a collaborare con DJ White Shadow e che i due possano aver cercato una sorta di fil rouge con l’album, ai tempi promosso dal primo singolo, Applause, ma che -nonostante i buoni riscontri- si era scontrato con vendite inferiori alle aspettative.

E’ stato poi il momento di Joanne, forse il disco più autobiografico e personale della popstar, trainato da Perfect Illusion.

Sembra che Gaga sia pronta (nel 2018?) a rilasciare il suo nuovo progetto di inediti e che, questa volta, sia intenzionata a tornare a strizzare atmosfere più dance e commerciali (senza abbandonare il suo lato artistico) dei primi lavori.

MetallicaNotizie