Amazon vinili: i più scontati del Black Friday

Black Friday, i vinili più scontati su Amazon.

black-friday-logo.jpg

23 novembre 2017. In attesa del Black Friday di domani, 24 novembre 2017, ecco una pagina da tenere in memoria e che prevede moltissimi titoli di vinili in promozione fino al 13 gennaio 2018. Ecco qualche artista:

- Queen, Greatest Hits II

- Fabri Fibra, Fenomeno

- Imagine Dragons, Evolve

- Frank Sinatra, Ultimate Sinatra

Gli appassionati della musica, sicuramente, sono ben attenti -oltre che alle uscite discografiche- anche al mercato dei vinili, spesso fonte di collezionismo o amore verso il lato vintage del mondo delle sette note. Anche la categoria Vinili, su Amazon, è al centro di interessanti offerte che possono essere ancora più vantaggiose durante la giornata del Black Friday, il 24 novembre 2017.

Amazon, nella sezione Vinili, offre anche edizioni limitate dell'album, numerata e spesso anche autografata. Tra le ultime novità vi segnaliamo Possibili scenari di Cesare Cremonini o Il mestiere della vita, Urban vs Acoustic di Tiziano Ferro.

Non mancano anche le edizioni speciali che comprendono cofanetti. Un esempio è Claudio Baglioni, gli Anni RCA - Edizione Numerata 500 pezzi [10 LP + Musicassetta + Libro Fotografico] o anche La Discografia [9 LP] Edizione Numerata 500 pezzi di Rino Gaetano.

I vinili si differenziano anche tra Vinile 7",10", 12" e quelli colorati. Tra questi ultimi troviamo l'ultimo lavoro di Sam Smith The Thrill Of It All o anche il disco di Michael Buble, diventato vero e proprio classico per le feste di Natale, Christmas.

Inoltre, ambito musicale, cliccando nella categoria apposita (Musica), si potrà scegliere tra più prodotti, come CD e i già citati vinili e controllare le ultime novità, i prodotti più venduti (bestseller), offerte in evidenza, le promozioni disponibili e in arrivo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail