Home Fedez Tiziano Ferro risponde a Fedez: “Ognuno fa il suo mestiere, il mio è il cantante”

Tiziano Ferro risponde a Fedez: “Ognuno fa il suo mestiere, il mio è il cantante”

Cosa è successo tra il rapper e il cantautore?

pubblicato 7 Novembre 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:15

Sono vicini di casa, ma non amici. Fedez e Tiziano Ferro pur condividendo la zona di residenza a Milano (abitano a pochi metri), si lanciano frecciatine a mezzo stampa. “Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez / con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese”, cantava il rapper milanese con J-Ax nel testo del brano Comunisti col Rolex. Per poi spiegare:

“Il mio attacco non è verso Tiziano, i fan di Tiziano non devono sentirsi offesi, ho semplicemente fatto riferimento a un fatto realmente accaduto, di un artista che è stato condannato per evasione fiscale. Quando io ho comprato l’attico in centro a Milano tutti ne hanno parlato e scritto, si pretendevano controlli fiscali, ma io ho sempre vissuto e dichiarato in Italia, pagando fino all’ultima tassa. Quando invece Tiziano Ferro ha comprato casa accanto a me la stampa non ha detto una parola, perché?”.

Ora Tiziano Ferro, fresco di conferenza stampa (riservata ai soli giornalisti della carta stampata) per il lancio del repack del suo album, ha risposto per le rime (come riporta Vanity Fair):

“Io sono fuori da un certo mondo, diciamo che il disco di Levante l’ho ascoltato, ma qualcuno mi ha raccontato di una citazione (da Comunisti col Rolex: «Tiziano Ferro si è comprato l’attico con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese», ndr). Mi sono arrivate queste informazioni e le ho prese con un “ok, va bene, ognuno fa il suo mestiere”… e il mio è il cantante”.

FedezNotizieTiziano Ferro