Home Notizie 007 soundtrack, Amy Winehouse sfida Alicia Keys e Jack White e pubblicherà il suo pezzo

007 soundtrack, Amy Winehouse sfida Alicia Keys e Jack White e pubblicherà il suo pezzo

Era la superfavorita e pareva che nessuno potesse sottrarle il prestigioso incarico di realizzare la colonna sonora di 007- Quantum of solace. Le cose però sono andate diversamente, e dopo una telenovela mediatica e una lista di nomi quasi infinita a scipparle il lavoro sono stati in tandem Alicia Keys e Jack White. Ad Amy

di piero
pubblicato 13 Agosto 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:22


Era la superfavorita e pareva che nessuno potesse sottrarle il prestigioso incarico di realizzare la colonna sonora di 007- Quantum of solace. Le cose però sono andate diversamente, e dopo una telenovela mediatica e una lista di nomi quasi infinita a scipparle il lavoro sono stati in tandem Alicia Keys e Jack White. Ad Amy Winehouse non restava che scrivere la parola fine sulla questione? Neppure per sogno!

La tanto problematica quanto talentuosa soul diva non si è persa d’animo ed è passata al contrattacco lanciando una sfida (musicale e d’orgoglio) che si preannuncia interessantissima: Amy ha intenzione di pubblicare ugualmente il pezzo a cui stava lavorando per James Bond e di farlo uscire in contemporanea a quello ufficiale. La dichiarazione rilasciata ai media inglesi è tutta un programma:

“Quando pubblicherò la mia traccia – e sono tentata di farla uscire lo stesso giorno (di quella di Keys/White) – diventerà una grandissima hit”.

Il brano realizzato con Mark Ronson dunque non resterà in un cassetto ma vedrà la luce e sarà sottoposto al giudizio del pubblico in diretta concorrenza con “Another Way to die”, il tema ufficiale che -scommettiamo- impazzerà in radio e tv oltre che al cinema. Io ora sono molto curioso di ascoltarle entrambe e vedere qual è la migliore, e voi?

Via| Hollyscoop

Notizie