Paola Turci, Il secondo cuore Tour: al via la tournée nei teatri

I dieci nuovi concerti della cantautrice romana.

paola-turci.png

Dopo il successo del tour estivo, che si è concluso lo scorso 27 agosto con il concerto a Madonna di Campiglio, Paola Turci si sta preparando per il ritorno dal vivo con la parte autunnale de Il secondo cuore Tour.

Con questi nuovi dieci concerti, la cantautrice romana si esibirà sul palco dei teatri più importanti d’Italia. Questa nuova avventura live arriva dopo un anno durante il quale non sono mancate le soddisfazioni e i riconoscimenti per Paola Turci, tra le quali spiccano la partecipazione all'ultima edizione del Festival di Sanremo e la partecipazione come giurata d'eccezione al Festival di Venezia per il Soundtrack Stars Award.

Tornando ai concerti, Il secondo cuore Tour ripartirà il 15 novembre da Torino e toccherà successivamente le seguenti città: Bologna, Cosenza, Catania, Palermo, Roma, Milano, Biella, Napoli e Firenze.

Ovviamente, nel corso di queste tappe, Paola Turci si esibirà con le sue hit più conosciute e con le canzoni contenute nell'album Il secondo cuore, dal quale sono stati estratti finora i singoli Fatti bella per te (certificato Disco D'Oro), La vita che ho deciso e Un'emozione da poco, cover della celebre canzone di Anna Oxa.

I biglietti per le nuove date del tour sono disponibili sul sito di TicketOne e nei punti vendita autorizzati.

Paola Turci - Il secondo cuore Tour nei teatri | Concerti

15 novembre - Torino (Teatro Colosseo)

19 novembre - Bologna (Teatro Il Celebrazioni)

21 novembre - Cosenza (Teatro Rendano)

23 novembre - Catania (Teatro Metropolitan)

24 novembre - Palermo (Teatro Golden)

27 novembre - Roma (Auditorium Parco della Musica)

28 novembre - Milano (Teatro degli Arcimboldi)

30 novembre - Biella (Teatro Odeon)

4 dicembre - Napoli (Teatro Augusteo)

5 dicembre - Firenze (Teatro Puccini)

  • shares
  • +1
  • Mail