Home MTV EMA 2017, altri performer annunciati: Liam Payne, Travis Scott, French Montana e i Clean Bandit

MTV EMA 2017, altri performer annunciati: Liam Payne, Travis Scott, French Montana e i Clean Bandit

Ci sono anche nuovi presenter annunciati.

pubblicato 26 Ottobre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 01:15

MTV ha annunciato ufficialmente altri performer che si sono uniti alla line-up dell’edizione 2017 degli MTV Europe Music Awards che si terranno a Londra, alla SSE Arena di Wembley, domenica 12 novembre 2017, a partire dalle ore 21. L’evento musicale, per quanto riguarda la copertura televisiva, verrà trasmesso su MTV, canale 133 di Sky, in diretta, e anche su Comedy Central, canale 124 di Sky.

Sul palco di Wembley, saliranno anche Liam Payne, il cantante degli One Direction che si esibirà da solista, Travis Scott, artista hip hop e trend-setter, French Montana, rapper statunitense di origini franco-marocchine, e i Clean Bandit, il gruppo pop elettronico britannico, in lizza per il premio Best Song con la hit Rockabye, che si esibiranno insieme a Zara Larsson, Sean Paul, Anne-Marie e Julia Michaels, vocalist del loro ultimo singolo dal titolo Miss you.

Questi artisti si uniscono ai già annunciati Shawn Mendes, Demi Lovato, Camila Cabello, Kesha, The Killers, Stormzy e Rita Ora, conduttrice dello show.

MTV ha annunciato anche altri presenter che consegneranno i premi che rispondono ai nomi di James Bay, Will.I.Am e David Guetta che si uniscono ai presenter già annunciati ossia Natalie Dormer, Madison Beer e Sabrina Carpenter.

Ricordiamo che, per quanto riguarda gli artisti di casa nostra, Ermal Meta, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, i Thegiornalisti e Tiziano Ferro sono in nomination per il premio locale, Best Italian Act.

Altri artisti e ospiti saranno annunciati ufficialmente da MTV durante gli ultimi giorni che precederanno lo show.

Le votazioni saranno aperte fino alle ore 23.59 di mercoledì 11 novembre 2017.