Home Notizie Musicash, il sito dove vendere e comprare strumenti musicali usati

Musicash, il sito dove vendere e comprare strumenti musicali usati

Musicash, vendere e comprare strumentali musicali usati, certificati e con garanzia di un anno.

pubblicato 23 Ottobre 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 01:24

Se siete musicisti e cercate uno strumento musicale ben preciso, Musicash potrebbe essere il sito adatto per voi. Molte le categorie presenti, dalle chitarre (acustiche, elettriche e classiche) alla batterie e alle tastiere. Non mancano schede audio e monitor da studio. All’interno del sito, ogni strumento ha il suo prezzo con relativa scheda con dettagli del prodotto, una gallery di immagini per analizzare le caratteristiche e una precisa analisi delle condizioni estetiche, prima di un eventuale acquisto.

Musicash, inoltre, permette anche di vendere e non solo di acquistare. I passi sono semplicissimi: è sufficiente compilare un breve form e l’utente verrà contattato entro 24 ore. Il secondo step prevede l’invio di un corriere GLS assicurato per la spedizione dell’oggetto in questione. Ultimo passaggio prevede la verifica dal vivo dello strumento e il successivo bonifico.

Sul sito c’è anche la possibilità di una interazione live con il servizio clienti per chi vuole vendere uno o più strumenti. Come ogni start up, sono visibili i commenti di coloro che hanno utilizzato il sito per acquisto o vendita, con i dati personali base e la relativa recensione.

Presente anche la garanzia. Tutti i prodotti venduti su www.musicash.it sono coperti dalla garanzia legale di 12 mesi per i difetti di conformità. Il Cliente dovrà solamente conservare la fattura (o scontrino fiscale) che riceverà al domicilio comprovante la data di entrata in possesso del prodotto.

Inoltre, Musicash effettua consegne assicurate con Corriere GLS con spese di spedizione dello strumento acquistato, in Italia, sempre gratuite mentre in territorio Europeo ha un costo fisso di € 20.

Qui la pagina Facebook ufficiale di Musicash.

Notizie